Consiglio psu

Pubblicità

nuk79

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
55
Ragazzi buonasera, ho bisogno di voi per un nuovo ali, perché credo di essere un po al limite.ho preso una msi 5070Ti white che richiede 3 pin da 8 con il suo adattatore.Le mie componenti sono:
Ryzen 3900 xt
Ram 64 gb gskill e ballistix
Dissi aio galahad 240
3 ventole frontali e una dietro
2 nvme
3 Ssd
1 hub autoalimentato dove alla necessità attacco diversi esterni per lavoro
Monitor 4 k
Che alimentatore mi potrebbe andar bene ?
Un gold plus sicuro e siccome é configurazione bianca del PC mi piacerebbe che i cavi fossero bianchi /rgb ( almeno bianchi)
Sono nelle.vostre mani grazie

quello da 850 mi va benissimo, ci sto un po piu largo , cosi almeno se attacco altre periferiche non ho problemi. Credo di prendere quello mi smebra un gran alimentatore. hai gia i 3 cavi per mandare la scheda giusto? cosi sto tranquillo, qualora non fosse cosi ti chiedo anche di suggerirmi quei cavi. grazie

hai gia i 3 cavi per mandare la scheda giusto?
la 5070-Ti va collegata con cavo unico a 16 pin, si chiama cavo PCIe 5.1 12V-2x6, è fatto apposta per le NVidia
è un cavo con 16 pin, 12 grandi e 4 piccoli, sull'alimentatore c'è il plug apposito, non c'è bisogno di usare l'adattatore che hai nella scatola della scheda video

Nella.scheda c é.un cavo unico che si divide in 3 da 6 pin
ma lo leggi quello che scrivo? 😅
NON LO DEVI USARE QUEL CAVO!
il cavo unico ti arriva nella scatola dell'alimentatore (indifferentemente che sia ATX PCIe 5.0 o 5.1, sono sempre 16 pin cambia in pratica solo la forma della connessione finale, devi inserirlo BENE fino in fondo (sia sull'alimentatore che sulla scheda video) ma senza forzare

ma lo leggi quello che scrivo? 😅
NON LO DEVI USARE QUEL CAVO!
il cavo unico ti arriva nella scatola dell'alimentatore (indifferentemente che sia ATX PCIe 5.0 o 5.1, sono sempre 16 pin cambia in pratica solo la forma della connessione finale, devi inserirlo BENE fino in fondo (sia sull'alimentatore che sulla scheda video) ma senza forzare
Scusami , nel parlare con te stavo reinstallando il PC e mi sono perso qualcosa.si avevo capito del cavo che arriverà. Ma se lo volessi bianco? Magari rgb? Si trovano in commercio?

che ne pensi.meglio l altro?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se lo volessi bianco?
in che senso? tutti gli alimentatori che ti ho linkato sono bianchi e con gli alimentatori bianchi ci sono cavi bianchi...
il lian-li anche va bene, devi avere lo spazio nel case e stare attento che non ti ostruisca l'eventule posto per l'alloggiamento di HDD/SSD SATA se ancora li usi

Ho riletto cio' che mi hai scritto, siccome l'asus e' bianco pensavo ci fossero i cavi bianchi, in relata' non e' cosi, credo che per 20 euro in piu lo prendero' totalmente bianco cosi anche i cavi saranno bianchi e in piu atx 3.1 e pcie 5.1.Che dici?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro