Consiglio ps4 pro

Pubblicità

TheMenphis

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
29
salve a tutti non so se sia lecito fare questa domanda nel forum
Un mio amico mi vorrebbe vendere ps4 pro con FIFA Ronaldo edition a350€
Secondo voi ne vale la pena...?

Mah, siccome è di un amico (assumendo quindi che ti puoi fidare, a differenza di un acquisto su subito/ebay ecc), se è in ottime condizioni, ha lo scontrino per la garanzia e ti interessa fifa, 350 euro ci potrebbe anche stare, considerando che ps4 pro + fifa 18 nuovi spenderesti circa 410/415 euro.
Riguardo alla ronaldo edition però attenzione: non sono troppo informato a riguardo, ma se non sbaglio di tratta di fifa 18 con l'aggiunta di accesso anticipato (quindi ormai inutile) e contenuti aggiuntivi che immagino il tuo amico abbia già sbloccato sul suo account ea; quindi controlla perchè a quel punto sarebbe un fifa 18 normale.

Anche se io non tifo e non seguo calcio il tuo amico ti ha offerto tanto devi valutare sopratutto questi che ti elenco:
-condizioni (se è molta rovinata non la prendere proprio)
-garanzia (se i giorni sono metà o pochi il prezzo si abbassa)
-condizioni del disco
-controller e touchpad condizioni
-da quanto la tiene (importante questo perchè se la tiene più da 2 3 mesi il valore scende molto)
quindi devi cercarla di valutare queste qua che sono molto importanti queste informazioni

La Ronaldo edition sarebbe quella che ti regala 20 pacchetti oro maxi e 8 divise speciali su ultimate team, che penso il tuo amico ne abbia già usufruito, ma comunue il prezzo rimane ottimo perchè attualmente il bundle di ps4 pro con fifa 18 lo paghi intorno ai 400 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro