Consiglio PS3

Pubblicità

ldarks0ulzl

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
39
Ciao a tutti, vorrei sapere se mi conviene prendermi la ps3 visto che è uscita da un botto di tempo, perche ormai mi sono stancato del pc visto che per giocare fino adesso ho usato solo questo.

PS Non ho mai avuto console.

Grazie mille a tutti

ciaociao

Ciao a tutti, vorrei sapere se mi conviene prendermi la ps3 visto che è uscita da un botto di tempo, perche ormai mi sono stancato del pc visto che per giocare fino adesso ho usato solo questo.

PS Non ho mai avuto console.

Grazie mille a tutti

ciaociao

io ticonsiglio di prenderla,nn quella super slim magari,pero tutto dipende acosa giochi, e quanti soldi ,ps3 ė ottima per giocare a vari giochi online cm cod. e bf3, altri di avventura sono ottimi anche quelli ma devi comperarli, su pc potevi scaricarti.
giocare sulla console e piu comodo,

io avevo un computer con accaunt steam da 5 anni e non avrei mai detto che una console poteva. sostituire il mio pc molto potente.

vedi tu,vedi che tv hai e quanti soldi puoi spendere per giocare, poi la ps3 poi anche modificare quindi...poi dipende dalla personalita, al inizio ti fará cagare la grafica poi ti abituerai,
quindi ti sconsiglio se giochi offline
ti consiglio se giochi online

*se ti interessa un accaunt steam con dentro mw,mw3,black ops e mw2 ti posso venderlo visto che ora uso ps3.

io ticonsiglio di prenderla,nn quella super slim magari,pero tutto dipende acosa giochi, e quanti soldi ,ps3 ė ottima per giocare a vari giochi online cm cod. e bf3, altri di avventura sono ottimi anche quelli ma devi comperarli, su pc potevi scaricarti.
giocare sulla console e piu comodo,

io avevo un computer con accaunt steam da 5 anni e non avrei mai detto che una console poteva. sostituire il mio pc molto potente.

vedi tu,vedi che tv hai e quanti soldi puoi spendere per giocare, poi la ps3 poi anche modificare quindi...poi dipende dalla personalita, al inizio ti fará cagare la grafica poi ti abituerai,
quindi ti sconsiglio se giochi offline
ti consiglio se giochi online

*se ti interessa un accaunt steam con dentro mw,mw3,black ops e mw2 ti posso venderlo visto che ora uso ps3.

Grazie della risposta, pero' non mi hai dato la motivazione perche non mi consigli di prendere la superslim

xkè la superslim è si, piu piccola, ma fa piu rumore e riscalda parecchio... e i materiali sono piu scadenti

Concordo con Debern, la nuova è un prodotto molto scadente. Ti consiglio la Slim.
Si riscalda solo nei mesi più caldi (luglio e agosto), ed è meno soggetta a errori fatale ed errori che possono cancellare i file di gioco.

nessuno sa ancora per bene se si riscalda o fa troppo rumore, pero si puo accorgersi che e stata fatta in modo piu economico possibile,quindi hanno toldo il lettore che dava problemi quando si rompeva spesso sulle versioni precedenti, quindi in questo modo hanno risolto il problema,questo fa diminuire il prestigio della ps3 paragonandola in qualche modo alla ps2.altro ieri ho preso una ps3 slim versione k (2012) e sono fiero perche ho pagato 220 euro a 160 gb ,potevo tranquilamente prendere super slim che costava 235 ma a 12 gb! poi dipende dai gusti la ps3 slim la trovo meglio esteticamente ed e molto piu comoda,perche cambiare?
quindi ti consiglio la ps3 slim perché ormai é affidabile,lo uttilizata molto per 3 anni e nn ho mai avuto problemi, era anche modificata...

OK, mi potete dire anche a quanti FPS circa girano i giochi?

ormai i giochi che girano a 60 fps sono 1 o 2... il resto tutto 30 fps in hd 720p.. (e il gioco spesso rallenta e c sono popup vari)

io ti consiglierei di rimanere al pc, a meno che non hai un motivo valido per passare alla ps3, chesso un esclusiva, o amgari il multiplayer dell esclusiva...

per dirti io sono passato da ps3 a pc, ma gioco a cod online ancora sulla ps3, perche ormai conosco tutti...

nessuno sa ancora per bene se si riscalda o fa troppo rumore, pero si puo accorgersi che e stata fatta in modo piu economico possibile,quindi hanno toldo il lettore che dava problemi quando si rompeva spesso sulle versioni precedenti, quindi in questo modo hanno risolto il problema,questo fa diminuire il prestigio della ps3 paragonandola in qualche modo alla ps2.altro ieri ho preso una ps3 slim versione k (2012) e sono fiero perche ho pagato 220 euro a 160 gb ,potevo tranquilamente prendere super slim che costava 235 ma a 12 gb! poi dipende dai gusti la ps3 slim la trovo meglio esteticamente ed e molto piu comoda,perche cambiare?
quindi ti consiglio la ps3 slim perché ormai é affidabile,lo uttilizata molto per 3 anni e nn ho mai avuto problemi, era anche modificata...

A parte il fatto che su questo forum si parla di giochi originali...
Prendere una ps3 160gb a 220 euro è una fregatura... Costa molto meno lo sai no? :sisi:
Per i frame quoto quanto appena detto... Ormai le console stanno finendo la "benzina" :asd: rimane peró un'OTTIMA consolle :)

mi sono posto anche io il tuo medesimo quesito giusto un paio di settimane fa, spinto dalla voglia recente di giocare a quei pochi titoli introvabili sulla piattaforma pc e dato che di emulatori non c'è niente di valido (e chissà quanto ci sarà ancora prima che esca qualcosa di decente) ho deciso di acquistarla mentre fino ad ora ho sempre giocato nel 99% dei casi sul pc.

Valutando appunto che è un oggetto ormai che ha davvero parecchi anni alle spalle e al fatto che il prossimo anno uscirà quella nuova, ho deciso però sensatamente di andare sull'usato (sopra i 180€ a mio modesto parere è proprio una grossa fregatura, anche se nuova) trovando un Slim da 160 Gb, veramente perfetta con 6 mesi dalla data di acquisto (quindi un altro anno e mezzo di garanzia) 2 telecomandi, cavo hdmi, auricolare bluethoot e base per tenerla in verticale alla cifra di 155€ comprese le spedizioni!

Questo per dirti che se hai tempo e occhio per non farti rifilare fregature ti consiglio di seguire questa via, anche se nel periodo in cui la cercavo su internet avevo notato alcuni volantini di ottobre con offerte di grandi catene (milano e roma) che vendevano il solito modello a 149€ fin ad esaurimento scorte.

Se può essere utile, ti dico cosa penso: io la voglio acquistare per giocare ai vari Final Fantasy usciti solo per ps3, e poco altro.

Speravo in un calo dei prezzi, diciamo fino a 150 euro, con l'avvento della super-slim. Ma non sarà così, almeno fino al dopo-natale. Penso che cercherà una slim usata. In fondo non la userò molto, ma solo per pochi titoli di cui non posso godere su pc. ;)

Il motivo è che oramai sono passati molti miei amici alla ps3, e sono rimasto da solo al pc, infatti di solito gioco quando sono in compagnia senno mi annoio... Comunque ho deciso che me la prendo, tanto anche se tra poco uscira' una nuova console della sony non la prendero' subito perche costera minimo 700 euri, poi boh, chi sa, me la prendero' quando calera' il prezzo.
Grazie mille a tutti per le vostre opinioni e delle risposte ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro