Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Premesso che dallo screen si evince solo la copertura di TIM per la tua zona, nel caso tu voglia valutare offerte alternative devi verificare la copertura sul sito degli ISP.Salve
Ho fatto il test sul sito planetel (che allego) ma effettivamente non ci capisco granché.
Mi conviene la tim?
Grazie
Federico
Salve
Ho fatto il test sul sito planetel (che allego) ma effettivamente non ci capisco granché.
Mi conviene la tim?
Grazie
Federico
È scritto nello screen che hai mandato, circa 120 in down e 24 in upOk.
E quindi a livello di velocità quanto posso raggiungere senza la fibra fino a casa?
Salve
Mi conviene la tim?
Grazie
Federico
Dipende sempre dall'armadio e da altre cose. Io ho la 100/20 con tim ma non mi fanno l'upgrade alla 200. Ammetto che devo ancora iniziare a telefonare ogni giorno finché non mi dicono il motivo ma consiglio di chiamare l'isp (Tim, Fastweb o chi altro) e verificare la disponibilità (oltre ovviamente al test dal sito).Guarda gli operatori in fttc vanno tutti abbastanza bene. Io ti consiglio o Tim o Fastweb che offrono entrambi il profilo 200/20.