Consiglio provider per fibra

Pubblicità

Fede777

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve
Ho fatto il test sul sito planetel (che allego) ma effettivamente non ci capisco granché.
Mi conviene la tim?
Grazie
Federico

Allegati

• test.webp
    test.webp
    32.2 KB · Visualizzazioni: 72
Salve
Ho fatto il test sul sito planetel (che allego) ma effettivamente non ci capisco granché.
Mi conviene la tim?
Grazie
Federico
Premesso che dallo screen si evince solo la copertura di TIM per la tua zona, nel caso tu voglia valutare offerte alternative devi verificare la copertura sul sito degli ISP.
Sei un po' distante dal cabinet, ma l'attivazione è fattibile. ;)

Salve
Mi conviene la tim?
Grazie
Federico

Aggiungo: non sei coperto dalla FTTH e quindi la fibra ottica non arriverà fin dentro casa. Sei coperto dalla FTTC e quindi la fibra ottica arriva fino all' armadio telefonico presente sulla strada. Poi da questo armadio fino a casa tua si utilizza il doppino telefonico preesistente.

Guarda gli operatori in fttc vanno tutti abbastanza bene. Io ti consiglio o Tim o Fastweb che offrono entrambi il profilo 200/20.
Dipende sempre dall'armadio e da altre cose. Io ho la 100/20 con tim ma non mi fanno l'upgrade alla 200. Ammetto che devo ancora iniziare a telefonare ogni giorno finché non mi dicono il motivo ma consiglio di chiamare l'isp (Tim, Fastweb o chi altro) e verificare la disponibilità (oltre ovviamente al test dal sito).
Consiglio anch'io tim.

Inviato da Nexus 6P tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità