DOMANDA Consiglio prossimo acquisto notebook

Pubblicità

alessandro1987

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
Ciao ragazzi
mi accingo nel dover acquistare un notebook "gaming" (non posso per motivi di lavoro prendere un fisso) quindi il mio che mi faccia giocare senza pensieri per i prossimi giochi(magari per un paio d'anni stare sereno). Girando in rete ho visto santech e rainotech ma non facendo finanziamenti (1500€ sono molti da dare in unica trance) li ho scartati. Alcuni siti offrono portatili con le gtx 860m 950m 960m voi cosa mi consigliate? asus/lenovo/ ecc.
Grazie

Ciao ragazzi
mi accingo nel dover acquistare un notebook "gaming" (non posso per motivi di lavoro prendere un fisso) quindi il mio che mi faccia giocare senza pensieri per i prossimi giochi(magari per un paio d'anni stare sereno). Girando in rete ho visto santech e rainotech ma non facendo finanziamenti (1500€ sono molti da dare in unica trance) li ho scartati. Alcuni siti offrono portatili con le gtx 860m 950m 960m voi cosa mi consigliate? asus/lenovo/ ecc.
Grazie

Tutto dipende dal tuo budget: una scheda ragionevole è la 960m che trovi a relativamente basso prezzo: acer vn7-591g-77fh e Asus n551jw-cn067h sono due dei portatili. Lenovo ha "schierato" l'y 50 70 che però momta uno schermo mediocre.
Questi costano intorno ai 900€.
La 860m è buona, la 960m è infatti una sua rivisitazione.
La 950m la eviterei perché è facile trovare la versione gdrr3 che "fa un po' schifo".

Ciao ragazzi
Grazie
Visto il tuo budget cercherei anche una gtx970m....

@francesco9696 che tipo di portatile dici con la gtx 970?

ho visto l'asus ma la gtx 960 ha la memoria di tipo dd3?

ho visto questi acer che differenze ci sono?

ACER 200712944 - Notebook - ePrice

ACER 200760631 - Notebook - ePrice

grazie in anticipo
Differenze tra i due non ne vedo a colpo d'occhio. Comunque lo trovi a meno su altri store.
Per 1500 con una GTX 970 trovi MSI Notebook GS70-2QE81 17,3 pollici, 8 GB di Ram, GEFORCE GTX970M [Germania]: Amazon.it: Elettronica da 17 pollici.
Questo per 15 pollici https://m.cyberport.de/p/Schenker-X...20HQ-Full-HD-IPS-GTX970-ohne-Windows/1C10-2R6

Sono entrambi tedeschi purtroppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro