Consiglio prossima auto full hybrid o benzina tradizionale?

Pubblicità
La full hybrid è più vantaggiosa nei tragitti urbani perché con le continue decelerazioni e frenate, vai a sfruttare molto la parte elettrica.
Non tanto. In piena città non si fanno frenate "lunghe" rigenerative.
Meglio un extraurbano con una media di 50 - 70 Km/h
per "ibrida" intendo quelle con due batterie da laptop tipo la panda, ibrido per modo di dire giusto per l'omologazione.
Ahaha! si sono proprio d'accordo con te.
Allora mi indirizzerò verso l'estremo oriente, la patria delle kunoichi
Kaizen!

Io sto pensando ad una full electric per andare a lavoro... con una carica mi farei tutta la settimana 40km x5 giorni e la carico nel weekend.
A parte tesla cosa c'è di decente in casa toyota, la CH-R ?

Io sto pensando ad una full electric per andare a lavoro... con una carica mi farei tutta la settimana 40km x5 giorni e la carico nel weekend.
A parte tesla cosa c'è di decente in casa toyota, la CH-R ?
Non vorrei dirti una cavolata ma credo che ci sia solo il BZ4X, altre vetture sono Full Hybrid o plug-in hybrid

forse in Italia non c'è ancora

Il dilemma è proprio quello, mi piacerebbe una full hybrid tipo yaris oppure una Dacia GPL, di chilometri ormai non ne faccio più molti max 15000 all'anno molti dei quali in percorsi cittadini

Io con quel kilometraggio invece ho deciso di puntare su un benzina o benzina mild. vedremo poi cosa ci sarà tra un paio d'anni di disponibile

Consiglio full Hybrid anche perché in Lombardia per 5 anni si paga il bollo al 50%
Link

Inoltre se si ha il piede leggero percorro in città una media di 22 Km/litro

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro