Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma basta con questa storia "quella che fanno la pubblicità" Io la tv non la guardo mai e non so a cosa ti riferisciE la Honda ibrida di cui fanno pure la pubblicità?
Dalla pubblicità bella e dicono oltre 900 km di autonomiaE la Renault ibrida di cui fanno spesso la pubblicità?
Se non sbaglio sono tutte e 3 declinazioni dello stesso sistema, un ibrido - serie in grado di collegare, in determinate condizioni,le ruote al motore endotermico tramite una frizione, ad esempio ad alta velocità.Ma basta con questa storia "quella che fanno la pubblicità" Io la tv non la guardo mai e non so a cosa ti riferisci
Jazz, Civic, hrv?
Ciao, non è che ti riferisci al Nissan Qashqai col suo sistema ePower?E la Honda ibrida di cui fanno pure la pubblicità?
JazzCiao, non è che ti riferisci al Nissan Qashqai col suo sistema ePower?
Che differenza ha con le Toyota?É un’honda.. sarà tra le più affidabili che puoi trovare
Leggi cosa ho scritto sopra, ibrido serie e ibrido parallelo sono i concetti base del tipo di trasmissione.Che differenza ha con le Toyota?
Alcune Toyota usano batterie NiMH altre al litioComunque diverse persone che scrivevano sul forum hsf (purtroppo adesso non attivo) , erano passati dai sistemi Toyota (vecchio tipo di batteria, non al litio)
Non è un miglioramento perché la maggiore efficienza la trovi proprio con il famigerato effetto cvt, che poi non è un vero CVT visto che non ha cinghia e pulegge ma ci siamo capitiinoltre se non piace l'effetto scooter della trasmissione Toyota, qui è assente, quindi lo si considera un miglioramento