s4ndo
Utente Èlite
- Reazioni
- 230
- Punteggio
- 113
Come da titolo vorrei un parere su una banalissima questione che, però, essendo niubbo in audio, mi fa uscire un po' pazzo (dato la quantità di offerte su amazon e nei negozi).
Io ho un set (si ok lo so che fa cagarissimo ma per quello che serve a me basta e avanza... sempre meglio dell'audio dello schermo) Hercules XPS 2.1 20 hanno circa 4 anni...
ora... se alzo il volume oltre una certa soglia (circa 3/4) le casse (gli speaker) fanno un rumore forte... anche senza audio in corso... cioè da sole... Il sub invece non dà problemi.
Volevo sapere se
1 mi conviene comprare solo un paio di speaker anche a 10 euro (e se si quali su amazon prime preferibilmente) ? o data l'età rischio che tra poco il subwoofer muoia e quindi mi ritrovo al punto di partenza?
2 compro un set nuovo? se si quale consigliate sui 20/30 euro?
3... mi piaceva mettere un punto 3... :party:
no no scherzo...
3 posso aggiustarle in qualche modo? credo siano i cavi...
grazie a tutti per l'aiuto ragazzi!
Io ho un set (si ok lo so che fa cagarissimo ma per quello che serve a me basta e avanza... sempre meglio dell'audio dello schermo) Hercules XPS 2.1 20 hanno circa 4 anni...
ora... se alzo il volume oltre una certa soglia (circa 3/4) le casse (gli speaker) fanno un rumore forte... anche senza audio in corso... cioè da sole... Il sub invece non dà problemi.
Volevo sapere se
1 mi conviene comprare solo un paio di speaker anche a 10 euro (e se si quali su amazon prime preferibilmente) ? o data l'età rischio che tra poco il subwoofer muoia e quindi mi ritrovo al punto di partenza?
2 compro un set nuovo? se si quale consigliate sui 20/30 euro?
3... mi piaceva mettere un punto 3... :party:
no no scherzo...
3 posso aggiustarle in qualche modo? credo siano i cavi...
grazie a tutti per l'aiuto ragazzi!