Consiglio programma database magazzino per bolle e fatture spesa sui 300

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cangaceiro

Utente Attivo
52
1
CPU
Intel Celeron® Dual Core codice di produzione E3300
Scheda Madre
Asus modello P5KPL-AM/SE è una scheda madre con socket 775
HDD
Hard Disk Seagate Barracuda 7200.12 modello ST3500418AS con capacità di 500GB(32MB di buffer)
RAM
Kingston modello è una memoria Ram DDR2 con frequenza di 800MHz, standard PC2-6400, con 2GB totali.
GPU
Intel GMA 3100
Audio
audio 8 canali gestito da controller Realtek RTL8102EL
Monitor
LG f900
PSU
400
OS
W764 bit - WXpsp3
Salve raga,
avrei bisogno di una dritta su un software che faccia bene il suo lavoro e che non costi con licenza originale più di 300 euro, volendo anche qualcosina meno.

In pratica ho un magazzino con delle forniture, fino ad oggi facevo a mano, adesso ho bisogno di un software gestionale che al momento che io stampo la bolla mi va a scalare il materiale in magazzino, in tal modo posso sapere in automatico quale manufatto in magazzino viene ad esaursi senza dover andare fisicamente a vedere con il rischio poi che compro 5 pezzi di una cosa e mi ero dimenticato che gli avevo messi su un soppalco. E poi ovviamente che mi faccia le fatture.

Insomma un software economico, intuitivo, in italiano, con licenza originale max spesa 300 euro.

Grazie.
 

zesto

Utente Attivo
1,255
171
Ciao. Non so se hai già visto Phasis. E' un progetto italiano e gratuito. Se fa al caso tuo prendi in considerazione la possibilità di fare una donazione (visto che comunque eri disposto a spendere 300€...).

Ciao, e buone feste.
 

cangaceiro

Utente Attivo
52
1
CPU
Intel Celeron® Dual Core codice di produzione E3300
Scheda Madre
Asus modello P5KPL-AM/SE è una scheda madre con socket 775
HDD
Hard Disk Seagate Barracuda 7200.12 modello ST3500418AS con capacità di 500GB(32MB di buffer)
RAM
Kingston modello è una memoria Ram DDR2 con frequenza di 800MHz, standard PC2-6400, con 2GB totali.
GPU
Intel GMA 3100
Audio
audio 8 canali gestito da controller Realtek RTL8102EL
Monitor
LG f900
PSU
400
OS
W764 bit - WXpsp3

gabrieljoseph

Utente Attivo
551
64
CPU
Ryzen 7 3700u
Dissipatore
Stock hp con noctua nt-h1
Scheda Madre
Hp
HDD
SSD 512 gb nvme stock
RAM
16 Gb DDR4 2667 Mhz DC
GPU
Vega 10 ryzen integrated
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
15.6 1920x1080 @60Hz
PSU
Esterno
Case
Notebook hp
Net
Postemobile casa 80/20/50
OS
Windows 10 Professional x64 2004

Snefru

Nuovo Utente
2
0
io sto provando Evoluzione Azienda, in azienda lo utilizzo da piu' dispositivi (Ipad, Iphone, Mac, Linux, Pc) completo e semplice.


Faccio fatturazione, ddt, gestione magazzino, cataloghi pdf ed archiviazione automatica dei pdf e l'invio ai clienti, vendita con scontrino. Codici a barre ci sono, ma non ne uso. Per quanto riguarda i CLienti e Fornitori li gestisce, come anche Prima Nota (Cassa e Banca) e lo Scadenzario dei Pagamenti.


Ciaooooo

Salve raga,
avrei bisogno di una dritta su un software che faccia bene il suo lavoro e che non costi con licenza originale più di 300 euro, volendo anche qualcosina meno.

In pratica ho un magazzino con delle forniture, fino ad oggi facevo a mano, adesso ho bisogno di un software gestionale che al momento che io stampo la bolla mi va a scalare il materiale in magazzino, in tal modo posso sapere in automatico quale manufatto in magazzino viene ad esaursi senza dover andare fisicamente a vedere con il rischio poi che compro 5 pezzi di una cosa e mi ero dimenticato che gli avevo messi su un soppalco. E poi ovviamente che mi faccia le fatture.

Insomma un software economico, intuitivo, in italiano, con licenza originale max spesa 300 euro.

Grazie.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
chiudo per necropost e per spamming...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!