Consiglio Processore

Alex4691

Utente Attivo
138
2
Per ora tengo questo che ho, verso metà giugno quando comincerà a fare caldo lo cambio con uno di quelli da te suggeriti, anche perche' la stanza dove ho il pc in estate diventa un forno😂
Grazie ancora tanto di tutti i consigli👍👍👍
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 411121
U

Utente 411121

Ospite
Per ora tengo questo che ho, verso metà giugno quando comincerà a fare caldo lo cambio con uno di quelli da te suggeriti, anche perche' la stanza dove ho il pc in estate diventa un forno😂
Grazie ancora tanto di tutti i consigli👍👍👍
più che altro hai un dissipatore ad aria e con il frontale attappato non hai ricircolo che arriva verso il dissipatore, anche se hai 5 ventole, calcola che io nel mio case ho 10 ventole, in più è per la maggior parte meshato, per il momento le metterei tutte in estrazione cercando di tirar fuori l'aria calda da dentro al case.

vedrai poi quando cambierai le temperature di quanto ti si abbassano.
 
U

Utente 411121

Ospite
Oggi ho sentito un mio amico che ha un case da vendermi a meno meta' del prezzo, 40 euro su Amazon si trova sugli 82 scontato, non e' purtroppo uno di quelli da te citati sopra, mi puoi dire se e' buono o e' meglio lasciare stare e puntare a quelli? Grazie👍

è un case molto compatto, a livello di airflow sicuramente migliore di quello tuo attuale, supporta dissipatori fino a 16cm, il tuo dissipatore è 15.5 cm ci entrerebbe paro paro e non ne ho neanche la certezza, e gpu fino a 33cm vedi magari quant'è lunghezza della tua gpu, se è un tuo amico forse hai modo di provarlo con i componenti installati, se non vuoi spenderci potrebbe essere una soluzione tampone, chiaramente con questo case sei legato a certe limitazioni e se un indomani vorrai aggiornare poi ti tocca cambiarlo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente 411121

Ospite
ha anche questo a 80 euro, su amazon e' a 133..... come e'? ci sta' il mio dissipatore?


Comunque sono piu' propenso ad aspettare metterci un po' di piu' ma prendere uno di quelli da te consigliati, questi erano solo per provare a risparmiare dato i pacchi che ho preso😅
questo anche va bene puoi aggiungerlo a quella lista, guarda non è che voglia farti spendere soldi ma sinceramente, il case è una parte importante del pc, spesso sottovalutata, ti direi di andare avanti cosi per il momento, e quando sei sicuro prendere un case ''definitivo'' che ti permetta anche in futuro dei possibili upgrade, il case se preso buono è anche un componente duraturo se trattato a modo, perciò prenderne uno buono può avere dei vantaggi.

più o meno un idea la sei fatta, quando poi tra qualche mese vorrai prenderlo e non sei sicuro puoi sempre chiede nell'apposita sezione, anche se quelli che ti ho consigliato vanno bene oggi ed andranno bene anche tra qualche mese 👍
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili