DOMANDA Consiglio processore

Pubblicità
Poi riguardavo un secondo delle VGA; GTX 760 ne trovo moltissime, quella che interessa a me è la NVidia, la Inno3d, la Gigabyte, quale? Scusate la noobaggine ma mi aspettavo di trovare un solo modello con una sigla simile!

Poi riguardavo un secondo delle VGA; GTX 760 ne trovo moltissime, quella che interessa a me è la NVidia, la Inno3d, la Gigabyte, quale? Scusate la noobaggine ma mi aspettavo di trovare un solo modello con una sigla simile!

quelle con scritto gigabyte,asus,zotac,evga ecc... sono tutte marche di produttori la nviadia produce i processori per le vga

Certo la gigabyte che hai trovato ha overclock di fabbrica quindi meglio di così :D

Ottimo!
Tanto che sono qua faccio l'ultima domanda, poi prometto che smetto!
Se a tutto ciò aggiungessi un SSD? Avrebbe senso? Sopratutto, immagino sarebbe sensato metterci giusto giusto il sistema operativo, quindi dischi di che dimensioni avrebbe senso considerare?
Ho visto un Samsung 840 EVO MZ-7TE120, da 128 gb, mi pare, a circa 83 euro, è troppo grande? Costa troppo? Troppo piccolo? (Sembra un film a luci rosse!)
Per il S.O. penso userò o 7 o 8, devo ancora valutare!

L'EVO da 120 per OS va benissimo.
però sei Off Topic, questa è la sezione cpu e stai chiedendo una configurazione completa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro