Scheda madre
Sapreste consigliarmi un buon processore per questa scheda madre? Grazie mille, budget sui 100-150 euro
Sapreste consigliarmi un buon processore per questa scheda madre? Grazie mille, budget sui 100-150 euro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusa per la domanda banale, che significa gpu dedicata?
i modelli con la F finale non hanno la scheda video, quindi devi avere una scheda video a parte per poter accendere un monitorscusa per la domanda banale, che significa gpu dedicata?
ah ok, comunque volevo cambiare il processo che ho adesso che è il i5 12400f , non c'è nessun'altro migliore?i modelli con la F finale non hanno la scheda video, quindi devi avere una scheda video a parte per poter accendere un monitor
Per gaming e utilizzo molto i pacchetti Adobe, comunque ho una scheda video asus 2060 6gbCon che scheda video e per quale utilizzo? Non è detto che valga la pena.
lascia perdere l'aggiornamento per ora, quando avrai il budget, prendi l'i5-14500 senza la F, ti da qualche FPS in più nei giochi, ma con adobe passi ad un 20 thread e codec video miglioriPer gaming e utilizzo molto i pacchetti Adobe, comunque ho una scheda video asus 2060 6gb
devo comprare un dissipatore per il processore che ho io?La scheda madre è dissipata veramente male, se proprio vuoi aggiornare puoi valutare il 14400f ma non aspettarti miracoli.
20 thread e codec video migliori, esempio?lascia perdere l'aggiornamento per ora, quando avrai il budget, prendi l'i5-14500 senza la F, ti da qualche FPS in più nei giochi, ma con adobe passi ad un 20 thread e codec video migliori
c'è scritto tutto in quello, ora hai una cpu da 12 thread, quindi migliori le prestazioni multithread e guadagni il codec AV1, più un miglioramento con vari formati sulla time line20 thread e codec video migliori, esempio?