Consiglio/Problema Cuffie da Gaming Ps4!

BuddhaGaming

Utente Attivo
106
1
CPU
Intel Core i5-3570 3.4Ghz
Scheda Madre
Scheda AsRock B75 PRO3
HDD
WD Cavier Blue 1TB Sata 3
RAM
G.Skill 2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
MSI GEFORCE GTX760
Audio
Scheda Audio Integrata
Monitor
Samsung 20''1680x1050
PSU
ThermalTake 630watt
Case
Cooler Master K280
OS
Windows 8 Pro 64bit
Ciao a tutti ragazzi,volevo esporvi un problema e chiedervi un parere riguardo gli headset da Gaming per ps4.Ho da poco acquistato le cuffie da Gaming Steelseries Siberia v2 Heat Orange Limited Edition ma non sono compatibili al 100% con la console e quindi l'audio si sente basso,ho così deciso di cambiarle con altre cuffie che abbiano un amplificatore(che si senta molto bene e volume alto),che siano compatibili al 100% con ps4,che sia buono l'audio tipo 5.1-7.1-7.1virtuale o qualcosa del genere che mi permetta di sentire i passi dei nemici e la loro direzione.Gioco principalmente a giochi come cod:Ghosts,bf4 quindi fps ma anche survival,horror,ecc,ho un clan quindi mi servirebbe un headset con microfono e la possibilità di regolare il volume della chat e quello di giochi separatamente(sentire solo l'audio di gioco oppure sentire solo l'altro)tutto ciò mi servirebbe ad un prezzo inferire di 100€ considerando che vendendo le alte andrò già a perdere,il mio budget è di 80-90€.Ho già pensato alle Turtle Beach px22 poiché hanno tutte le funzioni che desidero ma sono cuffie Stereo quindi non saprei se sono buone.Consigliatemi voi e grazie mille
 

rossiccio90

Nuovo Utente
43
3
Per quel budget ti consiglio le cuffie ufficiali della Sony per Play4 le "Sony cuffie 2.0 wireless stereo".
Audio 7.1 virtual surrond, wireless, e compatibili sia con Ps4, Ps3, Psvita, Tv e Pc.
Sono sono state create proprio per Ps4, e tramite l'app scaricabile dal Playstation Store puoi regolare ogni singolo settaggio dell'audio.
Audio della chat e del gioco divisi e regolabili diversamente, microfono integrato.


Costano 89€ e le trovi sia nei negozi fisici(Euronics, Gamestop...) che in quelli online(Amazon...)
Sotto spoiler trovi il link per il prodotto su amazon e la recensione di Uagna. :ok:

 
Ultima modifica:

BuddhaGaming

Utente Attivo
106
1
CPU
Intel Core i5-3570 3.4Ghz
Scheda Madre
Scheda AsRock B75 PRO3
HDD
WD Cavier Blue 1TB Sata 3
RAM
G.Skill 2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
MSI GEFORCE GTX760
Audio
Scheda Audio Integrata
Monitor
Samsung 20''1680x1050
PSU
ThermalTake 630watt
Case
Cooler Master K280
OS
Windows 8 Pro 64bit
Grazie mille ma se invece preferissi delle cuffie di un altra marca con microfono fisico e non integrato cosa mi consigli??Aspetto altri consigli
 

Elfab

Utente Attivo
116
8
CPU
i5-4690k
Scheda Madre
Msi z97 Gaming 5
HDD
WD Blue 1Tb e 840 EVO 120Gb
RAM
HyperX Fury 8gb 1866Mhz
GPU
Msi GTX 970 4G Gaming
Audio
7.1 con G430
Monitor
LG M2352D 23" IPS 6ms
PSU
XFX 650W
Case
CM Storm Stryker
OS
Windows 8.1 Pro
Io ti sconsiglio le cuffie Sony Wireless, perchè potresti avere problemi con il suono e poi perchè sono wireless.
Ti consiglio le TRITTON 720+ che hanno un Dolby Sourround 7.1
Fammi sapere cosa hai deciso.
 

rossiccio90

Nuovo Utente
43
3
Le Tritton 720+ sono delle ottime cuffie ma superano ampiamente il budget dei 100€. Se non sbaglio costano sui 150, a quel punto gli avrei consigliato le Cuffie Ear Force PX4 per PS4: Amazon.it: Videogiochi

Per quanto riguarda invece le cuffie Sony Wireless che Elfab, naturalmente a parer suo sconsiglia, basta leggere i commenti sul link di amazon che ti ho dato, sono quasi tutti positivi, però potrebbero anche sbagliarsi. Per quanto riguarda me, per ora uso le P11 della Turtle Beach adattandole tramite un amplificatore sorround e appena avrò i soldi mi farò le cuffie Sony Wireless. :sisi:

Altre cuffie di altre marche con microfono non integrato? Beh compatibili per Play4, con quel budget, parlando di cuffie decenti, non ce ne sono. Se invece vuoi sforare, allora ci sono le Tritton consigliate da Elfab se le vuoi con il cavo per non rischiare problemi di audio e le Px4 sempre wireless che ho citato sopra.

Facci sapere. :ok:
 
Ultima modifica:

BuddhaGaming

Utente Attivo
106
1
CPU
Intel Core i5-3570 3.4Ghz
Scheda Madre
Scheda AsRock B75 PRO3
HDD
WD Cavier Blue 1TB Sata 3
RAM
G.Skill 2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
MSI GEFORCE GTX760
Audio
Scheda Audio Integrata
Monitor
Samsung 20''1680x1050
PSU
ThermalTake 630watt
Case
Cooler Master K280
OS
Windows 8 Pro 64bit
Io personalmente preferirei e vorrei acquistare le PX4 della Turtle Beach ma non le compro non per motivi economici ma perche sono le mie prime cuffie da gaming quindi voglio procedere pian piano,aumentando man mano la qualita dell'headset.Quindi ho pensato alle PX22 che sono il modello inferiore ma comunque buone anche se esteticamente non sono bellissima ma mi piace e mi interessa l'amplificatore e la gestione dei volumi ecc.Aspetto altri consiglio perche le tritton non mi piacciono e costano troppo mentre le cuffie della Sony non mi convincono tanto.
 

Chronoz

Utente Attivo
120
15
CPU
intel i7 4770k
Scheda Madre
AsRock Z87 Extreme4 Socket 1150 Intel Z87 DDR3 SATA3 USB3 ATX
HDD
ssd samsung pro 256gb, SanDisk SSD Ultra II, 480GB
RAM
DDR3 HyperX Fury 2X8 1866
GPU
MSI gtx 980 TI lightning
Monitor
Acer Predator XB271HU
PSU
XFX PRO750S 750W 80Plus Bronze ATX
Case
Midi-Tower NZXT Phantom 410 USB3 Nero/Arancione ATX
OS
Windows 10 PRO
Io ho avuto la fortuna di sfruttare le offerte natalizie del gamestop ed a meta' prezzo presi le sony pulse gta v limited edition. Inizialmente non erano compatibili al 100% ma dopo il nuovo aggiornamento le hanno rese pienamente compatibili. Sono wireless e vanno una bomba! Hanno una funzione che pompano al massimo i bassi fino a farti tremare la testa, e non sto' scherzando! Purtroppo, credo che siano al di fuori del tuo budget, ma ti consiglio di darci un'occhiata. Per intenderci, sono queste: Cuffie Grand Theft Auto V GTA 5 Pulse Ps3 Rockstar Games: Amazon.it: Videogiochi
Se non mi sbaglio, il gamestop adesso le ha in offerta intorno ai 130 euro!
 

iGeek

Nuovo Utente
1
0
Lo so che è tardi per rispondere a questo thread ma volevo chiedere a @Chronoz se con PS4 adesso è compatibile anche il 7.1 ed il BassImpact.
Sono davvero interessato a prendere le Pulse, a mio parere qualitativamente migliore delle nuove cuffie Wireless di Sony.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili