DOMANDA Consiglio primo smartphone android tra 150-300 euro

giovanni88

Nuovo Utente
47
5
CPU
i7 3770k
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
ASRock Z77 Extreme6
HDD
SSD 830 + ssd 850 +HD wd
RAM
Corsair CML16GX3M4A16C9 (16Gb)
GPU
Sapphire Ati AMD Radeon HD 7950 Vapor-X OC
Monitor
ASUS vk248
PSU
Be-Quiet L8-630W Pure Power 80+ Bronze
Case
Fractal Design Define R4
OS
windows 10
Salve a tutti tra un pò di tempo avrei intenzione di cambiare il mio vecchio cellulare un nokia 5800 che inizia a non funzionare più bene
Il passaggio da un sistema symbian ad un sistema android è abbastanza grande.
sul nuovo cellulare mi interessa che lo schermo sia al massimo di 4,3 pollici e non dia problemi di lettura sotto il sole.
per quanto riguarda la fotocamera del cellulare non ho preferenze non devo fare foto con lo smartphone ho una reflex
mi interessa molto che l'hardware del cellulare mi permetta di avere un sistema fluido senza rallentamenti non sò se convenga puntare ad avere un gb di ram per far andare meglio il cellulare
per la connessione internet non ho molte pretese al momento ho 2 gb al mese e in un mese userò al massimo 300mb
un'altra cosa che mi interessa molto è l'autonomia del cellulare mi interessa che sia abbastanza lunga (io non terrei sempre acceso internet sul cellulare che autonomia potrei avere usando internet circa 1 ora al giorno??)
un'altra cosa che vorrei capire è la navigazione gps io con il mio nokia potevo navigare offline c'è qualche software che lo permette??
come memoria del telefono cosa mi sonsigliate per non avere problemi con le applicazioni??
per i messaggi si può mettere la tastiera classica non qwerti cioè quella con il t9 ( mi scuso se non sò il nome tecnico della tastiera classica quella alfanumerica)
grazie di tutto aspetto i vostri consigli

P.S: avrei visto lg7II cosa ne pensate

ciao
 
Ultima modifica:

andrea4623

Utente Attivo
408
38
CPU
i5 3570k+enermax ets-t40-vd
Scheda Madre
asrock z77 fatal1ty performance
HDD
ssd samsung 840 basic 250gb+wd caviar blue 1tb
RAM
corsair vengeance 2x4gb lp white cl9 1600mhz
GPU
sapphire hd 7970 dual-x
Audio
quella della scheda madre
Monitor
asus mx239h
PSU
cm gx 750w
Case
corsair obsidian 650d+ aerocool silent master 200mm blue led front
OS
windows 8
Xperia s o s2 o ancora meglio nexus 4
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili