francesco0476
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao Lord e buon fine settimana!!!! Ti aggiorno un po' sulla discussione dei giorni precedenti.Ok!!!!!
Ho ordinato e credo arriveranno la settimana prossima i seguenti pezzi per il mio PC mini ITX:
Scheda Madre: GigaByte GA-F2A88XN-WIFI
Processore: AMD A6-5400K
Memoria: Corsair Vengeance CML4GX3M2A1600C9
Hard Disk: 2,5" SATA - 100 GB (gia' in mio possesso)
Unita' Ottica: Lettore BluRay Slim (gia' in mio possesso)
Case autocostruito in plexiglass.
A questo punto manca l'alimentatore. Mi hai consigliato un Be!Quiet da 350 watt ma ho visto che le dimensioni sono proprio eccessive per quello che vorrei realizzare in termini di grandezza case. Ho dato un occhiata ai Flex ATX che potrebbero andare ma dovrei ingrandire il mio case.
Ho trovato sulla baia un Pico PSU da 200Watt a circa 25 Euro a cui dovrei aggiungere un alimentatore da portatile.
Con il Pico PSU manterrei le dimensioni da me desiderate.
Credi che con il Pico ce la farei a tenere su' il sistema?
Hai altre soluzioni poco ingombranti in termini di alimentazione per un case 20x20x8 cm?
Grazie ancora!!!!!
- - - Updated - - -
Ciao Lord e buon fine settimana!!!! Ti aggiorno un po' sulla discussione dei giorni precedenti.Puoi comprare anche un case senza PSU e metterci, ad esempio un Be!Quiet 350W 80* :sisi:
Ho ordinato e credo arriveranno la settimana prossima i seguenti pezzi per il mio PC mini ITX:
Scheda Madre: GigaByte GA-F2A88XN-WIFI
Processore: AMD A6-5400K
Memoria: Corsair Vengeance CML4GX3M2A1600C9
Hard Disk: 2,5" SATA - 100 GB (gia' in mio possesso)
Unita' Ottica: Lettore BluRay Slim (gia' in mio possesso)
Case autocostruito in plexiglass.
A questo punto manca l'alimentatore. Mi hai consigliato un Be!Quiet da 350 watt ma ho visto che le dimensioni sono proprio eccessive per quello che vorrei realizzare in termini di grandezza case. Ho dato un occhiata ai Flex ATX che potrebbero andare ma dovrei ingrandire il mio case.
Ho trovato sulla baia un Pico PSU da 200Watt a circa 25 Euro a cui dovrei aggiungere un alimentatore da portatile.
Con il Pico PSU manterrei le dimensioni da me desiderate.
Credi che con il Pico ce la farei a tenere su' il sistema?
Hai altre soluzioni poco ingombranti in termini di alimentazione per un case 20x20x8 cm?
Grazie ancora!!!!!