DOMANDA consiglio primo mouse gaming

ss_95

Nuovo Utente
6
2
buonasera a tutti, sono alle prese con la scelta del mio primo mouse da gaming e devo dire che non è facile scegliere...premetto che non ho esperienza in campo, sto assemblando il mio primo pc quindi per me questo mondo è tutto nuovo e chiedo il vostro aiuto:
-lunghezza: 18( quasi 19) cm
-larghezza: 9 cm
- presa : palm misto claw
-preferirei con cavo ma non disdegno wireless buoni
- budget: 40 euro elastici
-software tale da poter giocare senza doverlo tenere aperto in gaming e che non necessiti di dover riconfigurare il tutto ad ogni accensione pc
-monitor 144 Hz 27"
-rgb non sarebbe male
-FPS
ragazzi credo di aver messo tutto forse anche troppo, grazie in anticipo a tutti quelli che prenderanno parte alla chat
 

tremoire

Utente Èlite
2,858
2,802
CPU
Tutto work in progress, bro!
Dissipatore
Tutto work in progress, bro!
Scheda Madre
Tutto work in progress, bro!
HDD
Tutto work in progress, bro!
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mhz C14
GPU
Tutto work in progress, bro!
Audio
Denon 3400H/Triangle Elara LN07+Espirit Tituz Ez+ Triangle Voce +Triangle Tales 340/Sound BlasterZxR
Monitor
Benq GW2765HT
PSU
Tutto work in progress, bro!
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Mouse: Scimitar Pro RGB-Steel Series Daiblo III- Keybord: CM Storm QuickFire Ultimate - Aereocool Templarius Gladiator
OS
Windows 10- Linux Mint 18.3
Ma 18cm. intendi la lunghezza del mouse o della tua mano? Perché nel primo caso (i mouse) io non ne ho mai visti mouse di quelle dimensioni. Scusa la ridondanza.
Sabre o G402 ma quest'ultimo potrebbe essere scomodo nell'impugnatura. Al limite ci dovrebbe essere il razer deathadder...
 

ss_95

Nuovo Utente
6
2
intendevo della mano pardon, avevo adocchiato il sabre anche io, proprio ora stavo vedendo delle recensioni, altra cosa che non ho specificato è la rotella, ho letto che molte vanno bene solo per il gaming ma per l'uso quotidiano danno problemi di scorrimento... il sabre com'è sotto questo aspetto?
 

tremoire

Utente Èlite
2,858
2,802
CPU
Tutto work in progress, bro!
Dissipatore
Tutto work in progress, bro!
Scheda Madre
Tutto work in progress, bro!
HDD
Tutto work in progress, bro!
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mhz C14
GPU
Tutto work in progress, bro!
Audio
Denon 3400H/Triangle Elara LN07+Espirit Tituz Ez+ Triangle Voce +Triangle Tales 340/Sound BlasterZxR
Monitor
Benq GW2765HT
PSU
Tutto work in progress, bro!
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Mouse: Scimitar Pro RGB-Steel Series Daiblo III- Keybord: CM Storm QuickFire Ultimate - Aereocool Templarius Gladiator
OS
Windows 10- Linux Mint 18.3
Io ho un scimitar pro rgb e non ha mai dato problemi con la rotella, scorre che è piacere, almeno quella. So di alcuni logitech che possono avere quel difetto, ma sul sabre non ne ho idea.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili