DOMANDA Consiglio Powerline Fibra

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matteo2437

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti oggi il tecnico della telecom mi ha attivato la fibra ottica da 100mb, e dovrei trasportare il segnale in un'altra stanza ed è impossibile utilizzare un cavo, quindi mi chiedevo se mi sapete consigliare dei buoni powerline.
Grazie in anticipo.

Io uso dei powerline Linksys, non sono male. Se trovi il bundle (base + hub) risparmi pure.
Ma qualsiasi marca tu possa scegliere, usali direttamente sulla presa e non su una ciabatta. Altrimenti non funzionano o funzionano molto male.

Tutto dipende dai disturbi sulla linea elettrica. Prendi quelli che costano meno tra quelli buoni.

adesso sto utilizzando dei powerline da 200mb ma il segnale arriva a 26mb ed invece il segnale effettivo del modem è di circa 90mb , quindi sono indeciso tra 500mb o 1000mb, cosa mi consigli?

adesso sto utilizzando dei powerline da 200mb ma il segnale arriva a 26mb ed invece il segnale effettivo del modem è di circa 90mb , quindi sono indeciso tra 500mb o 1000mb, cosa mi consigli?

Non cambierà nulla. Rimani con quelli che hai.
Se ora trasferisci dati a 26 MB /s hai in pratica 200 Mbit.
A meno che tu non intenda 26mbit. A quale segnale ti riferisci?

Con 26 mb mi rifererisco al test fatto con lo speedtest da dove ho collegato i powerline

quindi immagino siano 26 Mbit... i powerline sono attaccati direttamente alle prese a muro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro