DOMANDA Consiglio powerbank

Pubblicità

russo.jr

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
38
Salve a tutti, sapreste consigliarmi delle powerbank affidabili che siano adeguate a caricare almeno 1 volta un pc DELL Inspiron 7380, e che vadano bene anche per iPhone e iPad e inoltre che si possano portare in aereo (destinazioni: Europa, USA, Asia) senza che facciano problemi?
Avevo visto delle powerbank Anker ma non so se siano buone e/o se vadano bene per la carica di un pc.
Potete aiutarmi per favore?

Budget > 90 €

Salve a tutti, sapreste consigliarmi delle powerbank affidabili che siano adeguate a caricare almeno 1 volta un pc DELL Inspiron 7380, e che vadano bene anche per iPhone e iPad e inoltre che si possano portare in aereo (destinazioni: Europa, USA, Asia) senza che facciano problemi?
Avevo visto delle powerbank Anker ma non so se siano buone e/o se vadano bene per la carica di un pc.
Potete aiutarmi per favore?

Budget > 90 €
Credo che questo dovrebbe bastarti : https://www.amazon.it/dp/B01JZA76B6/?tag=tomsforum-21

Azz, powerbank per notebook eh ?
è una richiesta un po troppo pretenziosa? Non sto capendo ...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Va bene, le darò uno sguardo approfondito! A primo acchito non saprei, sarei un po titubante... forse sono troppo attaccato alle marche.. questa XTPower non l'ho mai sentita a dire la verità ...
Ma come ho già detto, gli darò uno sguardo approfondito!
Grazie mille per il consiglio, gentilissimo!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro