consiglio potenza alimentatore

Pubblicità

cicca82

Nuovo Utente
Messaggi
17
Reazioni
0
Come da titolo avrei bisogno di info sul wattaggio per il mio futuro pc per video editing.....

I7 3770
ASUS P8H77-V
SSD SAMSUNG 840 120 GB
HD WD CAVIAR BLUE 1TB
RAM 8GB KINGSTOM DD3 1600 MHZ
SCHEDA VIDEO SAPPHIRE RADEON 7850
CASE ZALMAN Z11 PLUS

AVREI PENSATO A QUESTO MA CONSIGLIATEMI VOI.......

CORSAIR CX600 V2
 
Ultima modifica:
Io dico che 600W sono troppi a meno che tu non voglia fare un crossfire (che reputerei comunque uno spreco)

Ti consiglio l'antec 520

ps leva il link delle ram prima che lo becchi qualche mod!
 
Grazie ragazzi è bello vedere sempre tanta disponibilità sul forum!!!
Volevo chiarire subito il discorso del link che spero come potete immaginare non l'ho mezzo apposta ,ho fatto vari copia incolla per farvi vedere le cratteristiche del pc e quella della ram mi è rimasta linkata!!! Scusate!
(HO SUBITO CORRETTO):grat:


Quindi seguo i vostri consigli 600w sono troppi ripiego su un 500w....adesso controllo i vari prodotti se c'è qualcosa qualità prezzo me lo piglio!!!!
 
Grazie ragazzi è bello vedere sempre tanta disponibilità sul forum!!!
Volevo chiarire subito il discorso del link che spero come potete immaginare non l'ho mezzo apposta ,ho fatto vari copia incolla per farvi vedere le cratteristiche del pc e quella della ram mi è rimasta linkata!!! Scusate!
(HO SUBITO CORRETTO):grat:


Quindi seguo i vostri consigli 600w sono troppi ripiego su un 500w....adesso controllo i vari prodotti se c'è qualcosa qualità prezzo me lo piglio!!!!
esatto, non serve tanta potenza per quel pc l'importante è che sia di qualità.
 
I link ad amazon sono tollerati.

Thermaltake Hamburg 530w e vai tranquillo,
ciao
 
secondo me meglio uno dai 530w - 630w per futuri upgrade del pc e stare largo dal limite massimo di picco e spunto dell'hardware che avere uno da 430w
 
Per ben 3 euro di differenza media di prezzo tra i Thermaltake 430w e 530w,
direi che scegliere il 430w e' quantomeno senza senso

ciao
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top