Consiglio posizionamento diffusori in casa da ristrutturare

Pubblicità
Se cerchi qualità, lascia stare i convertitori multicanale, e prendi un dac stereo.
Il topping DX3 pro+ che viene spesso consigliato qui é un ottimo elemento,
È contemporaneamente un DAC usb per il pc, un dac ottico per la tv ed é anche un ottimo amplificatore per cuffie.
Ci agganci le Edifier e via.
Tutto quello che può serivere per buoni ascolti in una camera.

Poi se quello costa troppo, ci sono anche prodotti come l'SMSL M3 che fanno la stessa cosa a metà del pezzo (chiaramente senza raggiungere il topping sopra, ma senza scadere nel trucido come altri prodotti).

Ultima modifica:
Se cerchi qualità, lascia stare i convertitori multicanale, e prendi un dac stereo.
Il topping DX3 pro+ che viene spesso consigliato qui é un ottimo elemento,
È contemporaneamente un DAC usb per il pc, un dac ottico per la tv ed é anche un ottimo amplificatore per cuffie.
Ci agganci le Edifier e via.
Tutto quello che può serivere per buoni ascolti in una camera.

Poi se quello costa troppo ci sono anche prodotti come l'SMSL M3 che fanno la stessa cosa a metà del pezzo. (chiaramente senza raggiungere il topping sopra, ma senza scadere nel trucido come altri prodotti)
Il topping DX3 pro+ sto leggendo che non decodifica il dts... non sto cercando la massima fedeltà per ascolta musica, che ascolto con le cuffie il più delle volte, ma di ottenere un audio immersivo per film e giochi... quei dac economici 5.1 collegati a casse amplificate farebbero solo da passaggio e unificazione verso le casse stesse pensavo

Mmm a dire il vero non so chi trasmetta in dts,
ma quindi sei rimasto sull'idea delle 4 casse?
Ho due casse ed il sub per ora, l'audio va benissimo, il post è per cercare la soluzione migliore dato che ho lavori di rustruttazione in corso e posso adattare un nuovo ambiente in modo diverso.

Il miglior DAC con ingresso ottico ed uscita RCA stereo economicissimo è il Taishan:
Qualcosa con decoder 5.1 e varie entrate molto versatile e di buona qualità questo:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro