Consiglio portatitle Turion

Pubblicità

Eggo

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, volevo farvi qualche domandone, vorrei acquistare un nuovo portatile e girando in qualche sito ho notato L'ASUS A6770KLH Turion1.8G 512M 80G DVD DL 15.4" XpH volevo sapere cosa ne pensate dei portatili asus e principalmente cosa ne dite del processore Turion.
Non capisco una cosa, perchè in alcuni siti l'asus a6770klh ha una scheda video da 128 mb e in altri siti monta una scheda da 256??? :toccato: :toccato:
Da quale sito comprereste un notebook?? essedi.it cose ne dite?? conoscete qualche cosa di meglio????????


Aspetto qualche risposta grazie mille raga :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
 
Inanzi a tutto benvenuto ... :nod:
per il consiglio dove acquistare un portatile ....
bene io non lo comprerei mai e poi mai on-line .... il portatile è delicato è generalmente ha bisogno di più assistenza che non un Desktop ...
quindi un bel negozio ... a cui potersi rivolgere direttamente in caso di necessità ... :chupachup
 
Ciao fragolino, grazie delle risposta e del benvenuto, pensandoci hai ragione sarà meglio andare in negozio magari riesco a farmi fare qualche sconticino :D :D
Per il processore e la marca del notebook sai consigliarmi qualche cosa???
 
Eggo ha detto:
Ciao fragolino, grazie delle risposta e del benvenuto, pensandoci hai ragione sarà meglio andare in negozio magari riesco a farmi fare qualche sconticino :D :D
Per il processore e la marca del notebook sai consigliarmi qualche cosa???

Anche quì è molto difficile ... una marca che va per la maggiore anche come assistenza è la Toshiba ... pare che l' assistenza Acer non sia delle migliori ...
la ASUS sembra avere una discreta assistenza ... ;)
I portatili con il Turion sono un buon acquisto per la maggior parte delle necessità d' uso ... :nod:
 
Il 5024 è nettamente più prestante e costa meno del 6750 o 6770...
sono cliente Asus e mi trovo bene, ma compra quell'Acer, c'è un abisso in termini di prestazioni... :)
 
Se poi sei disposto a spendere un pò(siamo a circa 2000€....)c'è sempre l'Acer Ferrari 4005 WlMi che IMHO è uno dei portatili più belli e prestanti presenti in questo momento sul mercato!
 
Quindi cosa mi consigliate?? non ci capisco più niente :toccato: :toccato: :toccato: :toccato:
acer toshiba asus santech???
 
Scusa,ma in tutto quanto saresti disposto a spendere per il notebook, così almeno possiamo darti dei consigli più mirati?
 
aaa una bella cifretta :D
allora puoi optare per un santech,faccio una ricerca e vediamo se trovo qualcosa di più costoso,cmq l'aspire 5024wlmi e un bel portatile
 
Eggo ha detto:
Massimo sui 1800 2000 euro di più non posso :asd: :asd:

'Azz, con quella bella cifra personalmente non posso far altro che consigliarti quello spettacolo di Acer Ferrari 4005 WLMi: monta un Turion ML 37 (Circa 2 Ghz, se non ricordo male!), Ati Radeon x700(davvero una bellissima scheda per portatili), bluetooth e wi fi integrati, scocca in fibra di carbonio, 1 Gb di RAM ready e tante altre belle cosette.
Se io fossi in te(o meglio: se avessi tutti quei soldini da spendere :asd: ), ci farei più che un pensierino!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top