DOMANDA Consiglio portatile

ShaolinGene

Nuovo Utente
10
0
Salve,
vorrei acquistare un portatile, per me è importante:
  • che abbia uno schermo buono per vedere video/film
  • che sia possibilmente sottile e leggero
  • che abbia una buona durata della batteria.
Detto questo moltissimi portatili potrebbero andare bene, ma vorrei giocare anche a dei videogiochi, i quali perlopiù sono giochi per la ps2 e quindi molto leggeri, ma vorrei spingermi a poter giocare a Vanquish, e questi sono i suoi requisiti raccomandati:
  • OS: Microsoft Windows 7 / 8 (8.1) / 10
  • Processor: Intel Core i5 (3.4 GHz) or AMD equivalent
  • Memory: 8GB RAM
  • Graphics: DX11 compliant video card with 2GB RAM (Nvidia GeForce 660 Ti or AMD Radeon R9 270)
  • DirectX: Version 9.0c
  • Storage: 20GB available space
Vorrei effettuare un acquisto "intelligente" comprando un portatile che abbia un buon rapporto qualità/prezzo, e vorrei essere aiutato in questa scelta, siccome ci sono veramente un sacco di opzioni e non saprei come orientarmi.
Non scrivo un budget in quanto non sono sicuro di quanto possa venire a costare un portatile che sia abbastanza potente da far girare quel gioco, ma diciamo che almeno 500 euro sono disposto a spenderli, ma se dovesse servire anche qualche centinaio in più.

Detto questo se avete più proposte, una più economica, ed una più costosa ma che ne varrebbe la pena, le valuterei entrambe.

Ringrazio in anticipo per l'aiuto
 

ShaolinGene

Nuovo Utente
10
0
Secondo me potresti guardare i matebook D

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk

Il matebook D 15 sembra godere di ottime recensioni ed essere un buon compromesso in generale.
Ti ringrazio per il consiglio, al momento sono orientato su questo, aspetto di vedere se arrivano altri suggerimenti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili