DOMANDA consiglio portatile

Pubblicità
È uguale alla 840m.
Per capire, cos'ha che non va quello postato da Heradan? Troppo "tamarro"? (che poi insomma, ho visto di peggio :lol:)
be non è male male, ma la tastiera non mi piace molto, preferirei una roba retroilluminata in bianco ai tasti e non ai bordi, ma penso ci sia di meglio a 800€, non ci sono delle marche poco famose o sottobrand che fanno portatili di questo tipo(tipo xiaomi ha iniziato coi 2 in 1)?
[h=1][/h]

- - - Updated - - -

È uguale alla 840m.
Per capire, cos'ha che non va quello postato da Heradan? Troppo "tamarro"? (che poi insomma, ho visto di peggio :lol:)

in più mi servirebbe un autonomia non in gioco decente, 5/6 ore credo si possa fare considerando comunque che i processori consumano.

dopo qualche tempo comincierà a scaldare come un forno se ci giochi ma ok , come ti pare , a mio avviso sconsigliaot

Le basi di ventilazione fanno poco se il raffreddamento di base è pessimo o scarso , mentre per il prezzo non lo so
be visto che i giochi che mi interessano vanno benissimo potrei anche downclocckare inizialmente, comunque se c'è una 850m con 16gb di ram(o 8 su singolo canale) che funziona meglio dimmelo o che costa meno dimmelo

Ci sono 4 motivi principali quando le cose costano di meno

- Sono meno potenti o hanno meno funzionalità
- Sono usate o usate e vecchie
- Sono vecchie
- Sono rotte

Io di meno costoso non conosco altro riguardo ai tuoi gusti , e portatili usati non ne consiglio , chi sa che trattamento gli ha fatto il precedente propietario

Ci sono 4 motivi principali quando le cose costano di meno

- Sono meno potenti o hanno meno funzionalità
- Sono usate o usate e vecchie
- Sono vecchie
- Sono rotte

Io di meno costoso non conosco altro riguardo ai tuoi gusti , e portatili usati non ne consiglio , chi sa che trattamento gli ha fatto il precedente propietario

e va be l'usato è un altra cosa, comunque visto che i prezzi di lancio con le 1070 partono da 1600€ e con la rx 460m da 1000 le altre dovranno scalare velocemente di prezzo e probabilmente fra un po' scenderanno molto credo. e spero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro