consiglio portatile...

Pubblicità

rufy86

Nuovo Utente
Messaggi
19
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti,vorrei avere un consiglio dato che vorrei comprare un portatile.mi serve che abbia il masterizzatore dvd/cd e la webcam&microfono incorporati,che la scheda grafica sia buona,con hdd da 120 gb minimo e che sia bello esteticamente e la cosa più importante è che abbia la batteria con molta autonomia,il mio budget si aggira sui 800/900 euro massimo.dopo molte ricerche su internet ho visto questo modello che mi piace molto dell'hp:hp pavilion dv6146.com'è?è buona come scelta?se avete qualche consiglio sia come modello o come marca fatemelo sapere.grazie in anticipo.ciao
 
la skeda video lascia 1 pò a desiderare, e il procio è "lentino" rispetto ai concorrenti. in compenso l'hd è capiente e la ram buona.a quel prezzo dubito ke troverai qualcosa di mejo
 
se 900 euro non vanno bene,mi puoi o mi potete consigliare un portatile che sia buono che costi di più ma non troppo(ditemi insomma da quanto devo partire come soldi)e che abbia le caratteristiche che vorrei(soprattutto la lunga autonomia di batteria)?.grazie cmq isee
 
Il mio consiglio è quello di valutare principalmente le offerte dei centri commerciali, che riguardo ai portatili sono imbattibili, soprattutto ora che il Natale si avvicina.
A 900/1000 euro trovi molto di meglio del portatile che hai linkato :sisi:
Se punti all'autonomia automaticamente devi andare per lo meno su un Intel Core Duo, meglio un Core2 Duo ;)
La scheda video evita di prendere le turbocache che hanno la memoria condivisa, per un portatile una 7600 sarebbe perfeta.
Se non sbaglio quasi tutti gli Acer hanno la webcam integrata, però l'assistenza Acer lascia alquanto a desiderare.

Insomma gira i centri commerciali e le catene di elettrodomestici, ho visto ottimi portatili a prezzi molto competitivi.

P.S.
Il link a quel portatile non è in regola. Da regolamento puoi postare il link al sito del produttore o puoi usare il motore di ricerca per gli shoponline di tom's http://shopping.tomshw.it/
 
AMD64 ha detto:
Il mio consiglio è quello di valutare principalmente le offerte dei centri commerciali, che riguardo ai portatili sono imbattibili, soprattutto ora che il Natale si avvicina.
A 900/1000 euro trovi molto di meglio del portatile che hai linkato :sisi:
Se punti all'autonomia automaticamente devi andare per lo meno su un Intel Core Duo, meglio un Core2 Duo ;)
La scheda video evita di prendere le turbocache che hanno la memoria condivisa, per un portatile una 7600 sarebbe perfeta.
Se non sbaglio quasi tutti gli Acer hanno la webcam integrata, però l'assistenza Acer lascia alquanto a desiderare.

Insomma gira i centri commerciali e le catene di elettrodomestici, ho visto ottimi portatili a prezzi molto competitivi.

P.S.
Il link a quel portatile non è in regola. Da regolamento puoi postare il link al sito del produttore o puoi usare il motore di ricerca per gli shoponline di tom's http://shopping.tomshw.it/

:sisi:
w natale:asd:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top