DOMANDA Consiglio portatile ???

frisbee92

Nuovo Utente
6
0
Ragazzi buongiorno...
Volevo consigli su che portatile acquistare calcolando che ho un badget che arriva massimo sui 700 euro...
Io utilizzo il portatile in casa e all università ..per quanto riguarda il gaming non sono un fanatico qualche partita a call of duty e utilizzo molto championship manager e giochi di strategia simili a imperium...
Lo utilizzo molto per l università e visto che frequento la facolta di ingegneria civile farò un uso continuo di autocad programma di progettazione.
Come processore vorrei un i7 e una scheda grafica con almeno 2gb dedicati e una buona autonomia.

io avevo pensato per questo toshiba Notebook con Processore: Intel Core i7-3630QM (2.40GHz, con Turbo Boost fino a 3.40GHz, 4 Core, 6MB) ; Display 15.6", retroilluminazione a LED, HD 1366x768, WideScreen 16:9 - Ram 4GB, DDR3, 1600MHz, SO-DIMM (espandibile fino a 16GB) ; Hard Disk 500GB (5400rpm) ; Card Reader: 4 formati; Drive Ottico: DVD SuperMulti; Scheda Grafica: Intel HD Graphics 4000 + AMD Radeon HD 7670M (2GB di RAM dedicati) ; Networking: Ethernet, Wireless LAN, Bluetooth; Connettività: 2 USB 3.0, 1 USB 2.0, VGA, HDMI, RJ45; Webcam; Batteria: fino a 3.5 ore, ioni di litio; Sistema Operativo: Windows 8
Ma nuovi consigli sono ben accetti
Grazie in anticipo per le risposte
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili