ok
asus k55 con i7 3610qm a 600£
acer v3 con i7 3632qm a 410£ attuali al asta (ha una gpu il doppio + potente del asus!)
Questo a 365 chete ne pare?? HP ProBook 4540s 15 .6" H5U89EA Laptop
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok
asus k55 con i7 3610qm a 600£
acer v3 con i7 3632qm a 410£ attuali al asta (ha una gpu il doppio + potente del asus!)
ma a me in realta' sembra nuovo HP Pro 4540s H5U89EA INTEL Core i5,4GB RAM,320GB,WIN 7/8 15.6" BNIB Lowest price | eBayottimo direi calcolando, la qualità costruttiva del modello in questione e il processore, a quel prezzo (sarà usato) non trovi di meglio
ah ok sono circa 430€ no 365! mo si ragiona e comunque è un buon prezzo perchè in italia per qualcosa di simile ne devi spendere almeno 600€
attenzione a tutti quei link alla baia, è contro il regolamento "linkare" gli shop on line.
Comunque anche il lenovo è un'ottima macchinlascerei stare l'acer
attenzione a tutti quei link alla baia, è contro il regolamento "linkare" gli shop on line.
Comunque anche il lenovo è un'ottima macchina, lascerei stare l'acer
Buon prodotto ben costruito ma a parer mio inferiore al 4540s che mi avevi mostratoquesto samsung che te ne pare?
Buon prodotto ben costruito ma a parer mio inferiore al 4540s che mi avevi mostrato
notebook abbbastanza buono, cpu ottimo dual core, gpu dedicata pessimaChe ve ne pare di questo asus? Sto seguendo un'asta su ebay e per ora sono quasi sui 200 sterline...quanto mi coviene massimo puntare secondo voi?
Model: K55VD-SX218V
Processor model: Intel Core i5 3210M @ 2.5GHz (new 3rd Generation Ivy-Bridge processor for the best multitasking yet with Turbo Boost to 3.1GHz). Video processor model: Intel HD Graphics 4000 / nVidia GT 610 2GB shared memory (Switchable graphics for performance & good battery life). RAM: 8GB Memory Hard Disk Drive: 750GB Display: 15.6" Glossy LED panel Display resolution: 1366x768 Operating system: Windows 7 Home Premium 64Bit Wireless connectivity: WiFi 802.11 b/g/n + Bluetooth 3.0 Other: Inbuilt 0.3MP webcam with microphone Audio: Inbuilt Altec Lansing stereo speakers with external headphone port + microphone port
Che ve ne pare di questo asus? Sto seguendo un'asta su ebay e per ora sono quasi sui 200 sterline...quanto mi coviene massimo puntare secondo voi?
Model: K55VD-SX218V
Processor model: Intel Core i5 3210M @ 2.5GHz (new 3rd Generation Ivy-Bridge processor for the best multitasking yet with Turbo Boost to 3.1GHz). Video processor model: Intel HD Graphics 4000 / nVidia GT 610 2GB shared memory (Switchable graphics for performance & good battery life). RAM: 8GB Memory Hard Disk Drive: 750GB Display: 15.6" Glossy LED panel Display resolution: 1366x768 Operating system: Windows 7 Home Premium 64Bit Wireless connectivity: WiFi 802.11 b/g/n + Bluetooth 3.0 Other: Inbuilt 0.3MP webcam with microphone Audio: Inbuilt Altec Lansing stereo speakers with external headphone port + microphone port
Allora lascio stare quest'asta e mi butto sui compralo subito...avete consigli su quali? Se ce ne sono per ora su ebay?Mettere una schifosa 610M con 2GB di memoria video dedicata su un laptop che monta un Ivy Bridge con l'integrata HD 4000 è solo una presa per il c**o :sisi:
Il budget massimo è di 350 pounds ? ;)
Mettere una schifosa 610M con 2GB di memoria video dedicata su un laptop che monta un Ivy Bridge con l'integrata HD 4000 è solo una presa per il c**o :sisi:
Il budget massimo è di 350 pounds ? ;)