consiglio portatile

Pubblicità

paloppa

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve a tutti..mi trovo in inghilterra per lavoro e sono senza portatile...vorrei acqustarne uno ma ho un badget che si aggira intorno ai 300-350 sterline...mi trovo vicino middlesbrugh..sapete consigliarmi qualcosa..non cerco un i7 come processore, ma con il pc vorrei anche giocarci , non a prestazioni ottimali...conoacete negozi inglesi che spediscono a buon prezzo oppure negozi vicino dove sto io...sono stato da pc world e ho trovato un Toshiba 15.6" con windows8 320 gb di memoria e 6gb di memoria...al prezzo di 279 online...cosa avete di meglio e soprattutto non windows8..

Grazie a tutti dei consigli

sotto le 400£ non trovi gpu dedicate o non nè trovi di decorose
giocare con la gpu integrata non è il massimo
cerca un i3 o i5 con gpu tipo amd 7610m

Consigli quindi un i3 come processore e se trovo amche una gpu amd sui 350?
Casomai la gpu alza troppo il prezzo va bene solo un i3

- - - Updated - - -

Dell Inspiron 15 Intel Core i3 Laptop 15.6" 4GB Ram 500GB HDD - BLACK N5050 a 299 sterline...che ve ne pare

- - - Updated - - -

O questo allo stesso prezzo
Asus X54HY notebook Intel i3 dual core processor, 4Gb ram, 500Gb Hd, 15.6" LED screen, AMD Radeon 6470M 1Gb graphics, N WiFi,webcam, long life battery, Windows 7 Home Premium

- - - Updated - - -

in italia gpu dedicate sotto i 400€ non nè ho mai viste
con 350£ saresti al limite
preferisci un i3, ma evita come la peste le cpu amd, non vanno una cippa...
no, non conosco siti dove comprarlo

secondo te questo pc va bene?

COMPAQCQ58-253SA 15.6" Laptop
[TABLE="class: simpleTable"]
[TR]
[TH]Processor
[/TH]
[TD]Intel® Core™ i3-2328M (2.21 GHz processor clock speed, 5 GT/s, 3 MB L3 cache)
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TR]
[TH]RAM
[/TH]
[TD]
4 G
[TR]
[TH]Graphics card
[/TH]
[TD]Intel HD Graphics 3000 (up to 1.65 GB)

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

prezzo 329??

Consigli quindi un i3 come processore e se trovo amche una gpu amd sui 350?
Casomai la gpu alza troppo il prezzo va bene solo un i3

- - - Updated - - -

Dell Inspiron 15 Intel Core i3 Laptop 15.6" 4GB Ram 500GB HDD - BLACK N5050 a 299 sterline...che ve ne pare

- - - Updated - - -

O questo allo stesso prezzo
Asus X54HY notebook Intel i3 dual core processor, 4Gb ram, 500Gb Hd, 15.6" LED screen, AMD Radeon 6470M 1Gb graphics, N WiFi,webcam, long life battery, Windows 7 Home Premium

- - - Updated - - -

secondo te questo pc va bene?

COMPAQCQ58-253SA 15.6" Laptop
[TR]
[TH]Processor[/TH]
[TD]Intel® Core™ i3-2328M (2.21 GHz processor clock speed, 5 GT/s, 3 MB L3 cache)[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TR]
[TH]RAM[/TH]
[TD]4 G
[TR]
[TH]Graphics card[/TH]
[TD]Intel HD Graphics 3000 (up to 1.65 GB)
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

prezzo 329??

il prezzo sarà anche molto basso ma il processore è di 2° generazione e fra 1-2 mesi esce la 4° generazione, vedi te...

il prezzo sarà anche molto basso ma il processore è di 2° generazione e fra 1-2 mesi esce la 4° generazione, vedi te...
Io non volevo un i7...anche perché nel mio budjet non rientra come prezzo...stavo chiedendo consigli su quele portatile acquistare con il mio budjet che si aggira intorno ai 350 pound...volevo sapere come qualità-prezzo se i pc da me sopra elencati vannobene o se avete di meglio da offrirmi!!

- - - Updated - - -

e questo a 320 che ve ne pare?
[h=1]Asus X53E-SX947V ~ Intel Core i5 ~ 3GB DDR3 RAM ~ 320GB Hard Drive ~ Windows 7[/h]

Secondo me, l'Asus X53E va bene :ok:
Anche il Lifebook AH532 con l'i3-2348M da 2.3GHz, HD Graphics 3000 integrata, 4GB di Ram (max 8GB), HDD da 500GB, non è malaccio:
Ðоутбук Fujitsu Lifebook AH532 black - YouTube
Lo trovi a circa 350€ ;)
purtroppo a lavoro mi hanno dato di meno di quello che mi aspettavo quindi per questo mese non potro' acquistarlo...aspetto il prossimo stipendio tra 28 giorni..ringrazio tutti e tra due settimane ci si risente cosi da trovare l'offerta migliore e il laptop qualita'-prezzo migliore...grazie a tutti

Eccomi ritornato...allora chiedendo ad un po di amici mi hanno detto che i laptop marca Dell sono molto interessanti..soprattutto perche' costano di meno delle super marche ma hai un buon processore...voi che ne pensate dei dell?

soprattutto perche' costano di meno delle super marche ma hai un buon processore
non è che sia proprio così, comunque solitamente non sono male
è acer e asus che con il minor prezzo hai la miglior cpu, con le serie x55 o v3

non è che sia proprio così, comunque solitamente non sono male
è acer e asus che con il minor prezzo hai la miglior cpu, con le serie x55 o v3

Dici allora di cercarne uno asus o acer..non so se si puo fare , se non si puo fare facciamo finta che non ho detto niene , potresti linkarmi qualche annuncio ..di ebay uk che ritieni importante o ottimo...io sono .dal cell e mi viene davvero difficile
Te ne sarei molto grato , grazie

Dici allora di cercarne uno asus o acer..non so se si puo fare , se non si puo fare facciamo finta che non ho detto niene , potresti linkarmi qualche annuncio ..di ebay uk che ritieni importante o ottimo...io sono .dal cell e mi viene davvero difficile
Te ne sarei molto grato , grazie
ok

asus k55 con i7 3610qm a 600£

acer v3 con i7 3632qm a 410£ attuali al asta (ha una gpu il doppio + potente del asus!)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro