DOMANDA Consiglio portatile

Pubblicità

mao1992

Utente Èlite
Reazioni
141
Punteggio
111
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio per un amico:
Mi ha chiesto un suggerimento per acquistare un portatile per lavoro (utilizzo di photoshop e lightroom in particolare a volte illustrator e indesign) con un budget di circa 800€.
È un budget che lo permette? Cosa potrei prendere? (Se fosse uno store che permette l'acquisto a rate sarebbe meglio mi chiede)

Grazie a tutti in anticipo!

È un budget che lo permette? Cosa potrei prendere? (Se fosse uno store che permette l'acquisto a rate sarebbe meglio mi chiede)
è basso con gli aumenti generale sui prodotti con chip di memoria (ram e SSD) in questo periodo, sono acquisti che vanno fatti durante gli eventi, durante il black friday (fine novembre) c'era roba anche per 750€, salendo sui 900€ c'è questo (pagamento a tasso zero con cofidis) o se non ha problemi con apple, c'è l'ottimo macbook air che nasce per quelle applicazioni

è basso con gli aumenti generale sui prodotti con chip di memoria (ram e SSD) in questo periodo, sono acquisti che vanno fatti durante gli eventi, durante il black friday (fine novembre) c'era roba anche per 750€, salendo sui 900€ c'è questo (pagamento a tasso zero con cofidis) o se non ha problemi con apple, c'è l'ottimo macbook air che nasce per quelle applicazioni
È una persona che non ama Apple, usandolo anche a casa per sue cose (che vengono dopo a queste richieste) non si troverebbe senza le sue applicazioni\programmi che nn ci sono su Apple.
Anch'io pensavo che non fosse il periodo giusto :\

Pubblicità
Pubblicità
Indietro