DOMANDA Consiglio portatile studio-gaming budget 1500 euro

Pubblicità
Scusa tantissimo la mia ignoranza,cosa sarebbe l'SSD? Quindi se compro l'asus dovrei comprarlo a parte? A cosa serve?

L'SSD è sempre una memoria, come l'hard disk, ma è molto più veloce. Generalmente viene usato per il sistema operativo e per i programmi, per una più veloce apertura di questi.

L'SSD è sempre una memoria, come l'hard disk, ma è molto più veloce. Generalmente viene usato per il sistema operativo e per i programmi, per una più veloce apertura di questi.
Ah okok grazie mille,cmq ho deciso per l'Asus,mi piace molto di più anche esteticamente. Dici che riesco a giocare abbastanza decentemente con quello?

Sì, anche se un fisso sarebbe parecchie volte migliore.
Eh lo so,ma per esigenze di spostamento continuo devo per forza optare per un portatile. Cmq sono riuscito a trovarlo su trovaprezzi e costa intorno ai 1600-1700 euro, ho scelto quel sito perchè li si può pagare in cotrassegno,lo faccio per una questione di sicurezza. Io dovrei comprarlo alla fine di gennaio prossimo,dici che calerà un pò il prezzo fino a gennaio?
ASUS NOTEBOOK 90NB09X1-M00050 - G752VT-T7005T - Notebook - Cytech.it

Eh lo so,ma per esigenze di spostamento continuo devo per forza optare per un portatile. Cmq sono riuscito a trovarlo su trovaprezzi e costa intorno ai 1600-1700 euro, ho scelto quel sito perchè li si può pagare in cotrassegno,lo faccio per una questione di sicurezza. Io dovrei comprarlo alla fine di gennaio prossimo,dici che calerà un pò il prezzo fino a gennaio?
ASUS NOTEBOOK 90NB09X1-M00050 - G752VT-T7005T - Notebook - Cytech.it

Anche con PayPal è sicuro, comunque quel sito non mi pare che abbia dato rogne a nessuno. A prescindere, spera che ci siano degli sconti natalizi se lo prendi in Italia.

Grazie mille a tutti per i consigli

- - - Updated - - -

Quindi i migliori portatili sui 1500 euro sono questi tre:
1) Gigabyte P55Wv4-WX1
2)Asus ROG G752VT-GC046D
3)MSI GT72-6QD81FD
Diciamo che sarei orientato verso l'asus,ma non mi convince molto lo schermo. Potete consigliarmi altri portatili sempre intorno ai 1500 euro?

- - - Updated - - -

Secondo te per rapporto qualità-prezzo non è molto meglio questo? Inspiron 15 serie 7000: il notebook multimediale dalle prestazioni elevate | Dell Italia
Tu che dici? Devo comprare l'Asus o il Dell? Vi prego aiutatemi perchè non so cosa fare.

Ultima modifica:
Grazie mille a tutti per i consigli

- - - Updated - - -

Quindi i migliori portatili sui 1500 euro sono questi tre:
1) Gigabyte P55Wv4-WX1
2)Asus ROG G752VT-GC046D
3)MSI GT72-6QD81FD
Diciamo che sarei orientato verso l'asus,ma non mi convince molto lo schermo. Potete consigliarmi altri portatili sempre intorno ai 1500 euro?

- - - Updated - - -

Secondo te per rapporto qualità-prezzo non è molto meglio questo? Inspiron 15 serie 7000: il notebook multimediale dalle prestazioni elevate | Dell Italia
Tu che dici? Devo comprare l'Asus o il Dell? Vi prego aiutatemi perchè non so cosa fare.
Guarda che è quello che ti ho consigliato io!

Come qualità prezzo è eccezionale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro