DOMANDA Consiglio portatile studio-gaming budget 1500 euro

Pubblicità
Scusa, volevo scrivere 960m

L'Asus ha una 970m è più potente si, ma costa di più
Credo che però con l'asus g752vt si possa giocare benissimo in full hd ad ultra su tutti i giochi. Quindi credo di prendere quello,anche perchè a 1600 secondo me è un'affare.

- - - Updated - - -

Ragazzi o mi sbaglio? Cioè secondo voi conviene di più il Dell a 1149 oppure l'asus a 1600?

Credo che però con l'asus g752vt si possa giocare benissimo in full hd ad ultra su tutti i giochi. Quindi credo di prendere quello,anche perchè a 1600 secondo me è un'affare.

- - - Updated - - -

Ragazzi o mi sbaglio? Cioè secondo voi conviene di più il Dell a 1149 oppure l'asus a 1600?
Dipende tutto da quanto vuoi spendere...
Il dell ha sicuramente una qualità prezzo eccezionale e la 960m giochi bene.

L'Asus è più potente

Sta a te decidere se vale la spesa

Dipende tutto da quanto vuoi spendere...
Il dell ha sicuramente una qualità prezzo eccezionale e la 960m giochi bene.

L'Asus è più potente

Sta a te decidere se vale la spesa
La mia paura è quella di dover giocare a dettagli bassi a tutti i giochi con il Dell. Cioè la 960m riesce a reggere battlefield 3 a dettagli alti?

La mia paura è quella di dover giocare a dettagli bassi a tutti i giochi con il Dell. Cioè la 960m riesce a reggere battlefield 3 a dettagli alti?
Prova a vedere qualche video su YouTube e qualche Benchmark di confronta fra le 2 GPU! :D

Con la 960m sicuramente giochi meno spinto rispetto alla 970m

Eh non è poco! :D

Tutto sta nel valutare se la differenza di prezzo per te è giustificata :D
Comunque pensandoci bene è molto meglio prendere il Dell,la versione con l'i7 6700hq e lo schermo 4k,anche se alla fine mi verrà a costare intorno ai 1200 euro,cmq mi piace di più l'estetica e mi sembra molto più professionale dell'Asus. L'asus mi sembra troppo 'tamarro',e poi non mi va di spendere 600-700 euro in più per avere una scheda video superiore,ma il resto è perfettamente uguale. Ma c'e qualcuno che conosci che ha già provato il Dell in gaming?Spero almeno alti...

- - - Updated - - -

Eh non è poco! :D

Tutto sta nel valutare se la differenza di prezzo per te è giustificata :D

Scusa se faccio tutte queste domande,ma io attualmente ho un hp pavilion g6 con un processore i3 e una radeon 7670m,e non riesco a giocare a nulla in maniera decente,neanche a dettagli bassi. Quindi vorrei essere proprio sicuro del nuovo acquisto,in maniera tale da non avere più questo tipo di problemi. Cmq l'acquisto avverrà a fine gennaio dell'anno prossimo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro