Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcosa di meno 'tamarro' non c'e? Scusate ma non mi piacciono quei tipi di computer troppo vistosi,vorrei un portatile con cui poter giocare al top ma allo stesso tempo non deve sembrare un portatile appunto 'tamarro'. Scusate il termine che ho usato, ma è l'unico termine che potevo usare per farvi capire quello che intendevo.
Qualcosa di meno 'tamarro' non c'e? Scusate ma non mi piacciono quei tipi di computer troppo vistosi,vorrei un portatile con cui poter giocare al top ma allo stesso tempo non deve sembrare un portatile appunto 'tamarro'. Scusate il termine che ho usato, ma è l'unico termine che potevo usare per farvi capire quello che intendevo.
Ok,lo prendo in considerazione,puoi consigliarmi qualche altro portatile?A me non sembra tamarro, anzi, è molto sobrio. I tamarri sono gli Alienware.
Ok,lo prendo in considerazione,puoi consigliarmi qualche altro portatile?
Ok grazie mille,potresti mandarmi un link dove comprare uno di questi portatili però che sia italiano?
Ok grazie mille,potresti mandarmi un link dove comprare uno di questi portatili però che sia italiano?
Ok grazie mille,ma secondo te qual'e il migliore tra i tre che mi hai consigliato?Quel sito dovrebbe spedire anche in Italia, comunque cercali su trovaprezzi o amazon.
Scusa ma cosa significa?Controlla che abbiano tutti la Thunderbolt 3 però!!!
Significa avere una porta, la Thunderbolt 3 (la USB TYPE C 3.1), ti permette in futuro di attaccare una GPU esterna e giocare con quella :DOk grazie mille,ma secondo te qual'e il migliore tra i tre che mi hai consigliato?
- - - Updated - - -
Scusa ma cosa significa?
Ah ok,grazie mille,scusa la mia ignoranza :)Significa avere una porta, la Thunderbolt 3 (la USB TYPE C 3.1), ti permette in futuro di attaccare una GPU esterna e giocare con quella :D
Ok grazie mille,ma secondo te qual'e il migliore tra i tre che mi hai consigliato?
Scusa tantissimo la mia ignoranza,cosa sarebbe l'SSD? Quindi se compro l'asus dovrei comprarlo a parte? A cosa serve?Io prenderei quello della Gigabyte, ha una CPU leggermente meno potente ma ha già un'SSD.