DOMANDA Consiglio portatile QHD

Pubblicità

virus88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera a tutti sono alla ricerca di un nuovo pc portatile datosi che il mio acer aspire 5930 preso nel 2009 mi risulta abbastanza obsoleto e con moltissimi problemi tra cui ventola rumorosa e schermo che funziona quando gli pare...
Ma veniamo a noi... L' utilizzo che ne devo fare non è nulla di particolare: navigare su internet, guardare film ascoltare musica e di giocare non è che mi interessi più di tanto datosi che con l'attuale pc non lo faccio più da circa 4-5 anni e poi x il gaming tendo più ad utilizzare la ps4... Come caratteristica mi interessava che avesse uno schermo ad alta risoluzione QHD almeno 13" magari anche touch e dev'essere il più leggero possibile... come budget non voglio oltrepassare i 1000€.
Grazie a chiunque mi voglia dare una mano.

Buonasera a tutti sono alla ricerca di un nuovo pc portatile datosi che il mio acer aspire 5930 preso nel 2009 mi risulta abbastanza obsoleto e con moltissimi problemi tra cui ventola rumorosa e schermo che funziona quando gli pare...
Ma veniamo a noi... L' utilizzo che ne devo fare non è nulla di particolare: navigare su internet, guardare film ascoltare musica e di giocare non è che mi interessi più di tanto datosi che con l'attuale pc non lo faccio più da circa 4-5 anni e poi x il gaming tendo più ad utilizzare la ps4... Come caratteristica mi interessava che avesse uno schermo ad alta risoluzione QHD almeno 13" magari anche touch e dev'essere il più leggero possibile... come budget non voglio oltrepassare i 1000€.
Grazie a chiunque mi voglia dare una mano.

Guarda, per il budget che hai trovare un 13" QHD touch è impossibile!!!

Quello che mi sento di consigliarti, fuori budget ovviamente e - mi sà - non disponibile in Italia, è il Toshiba Kira :sisi:
Ecco le caratteristiche e il link allo store tedesco: Cyberport.de - Toshiba Kira Ultrabook ma costa €1.499,00

• Intel® Core™ i7-4500U (3,0 GHz), Dual-Core
  • 33,8 cm (13") IPS QHD Touch-Display mit LED-Hintergrundbeleuchtung 2560 x 1440 Pixel, (16:9) Widescreen

• 8 GB RAM
  • SSD 256 GB
  • Intel HD 4400 Grafik, HDMI, USB 3.0, WLAN-ac, BT
  • Windows 8.1 Professional 64 Bit
  • Durata batteria 9 h,
  • Peso 1,35 kg

- - - Updated - - -

Per te sarebbe l'ideale :sisi:

girando un pò sulla rete ho trovato anche il lenovo yoga 2 pro... adesso non so quanto sia affidabile questo sito ma qui lo da in promo a meno di 1000 €
https://www.mediaesse.it/acquista-le...56-gb-ssd.html
cosa ne pensate?

Paga via Paypal e in caso blocchi il pagamento aprendo una contestazione se, e ripeto se, ti tirano il pacco :asd:

- - - Updated - - -

Anzi, NO!!!
http://www.ebayabuse.com/?p=22643
https://www.google.it/search?q=mediaesse&ie=utf-8&oe=utf-8&gws_rd=cr&ei=dY7bVJzsJovdatCRgqgF

- - - Updated - - -

È una truffa, lascia perdere assolutamente se non vuoi regalare loro i soldi...

ecco grazie!Terribile...va beh tralasciando questo sito..su quello da te citato ho visto che lo vendono a 1099€
Lenovo IdeaPad Yoga 2 Pro 13 Notebook orange i5-4210U SSD QHD+ Touch Windows 8.1
questo yoga 2 pro come lo valuti?
non vi sono altre alternative magari più valide sullo stesso prezzo magari?

Il sito Cyberport è molto affidabile, ho consigliato ad molti utenti sia quì che in un'altro forum di prendere i notebook li perchè ha prezzi concorrenziali e molti notebook li presenti in Italia non escono, inoltre la garanzia viene fatta per il primo anno in Italia e solo dal secondo in Germania, estensioni a parte.

Il notebook è molto buono:

• Intel® Core™ i5-4210U Prozessor (bis 2,7 GHz), Dual-Core
  • 33,8 cm (13") IPS QHD+ Touch-Display 3.200 x 1.800 Pixel (3K), (16:9) Widescreen, Webcam

• 8 GB RAM, SSD 256 GB
  • Intel HD 4400 Grafik
  • HDMI, USB 3.0, WLAN-n, BT
  • Windows 8.1 64 Bit
  • Batteria 9 h
  • Peso 1,4 kg
Pagamento Paypal con spedizione in Italia lo pagheresti €1.123,99 :sisi:

Beh ma credo che sia un po troppo caro per il mio budget e poi la tastiera sarebbe quella tedesca presuppongo...

Questo è un notebook acquistato da Cyberport da un utente italiano che mi ha mandato la foto per mostrarmi la tastiera com'è: foto;
Ovvio, sarà QWERTZ :sisi:

- - - Updated - - -

Però tu puoi applicarci gli adesivi per avere le accentate e da windows impostare la tastiera italiana... anche se sul tasto c'è la lettera tedesca, con quella italiana impostata da sistema, digiterai quella italiana.

Questo è un notebook acquistato da Cyberport da un utente italiano che mi ha mandato la foto per mostrarmi la tastiera com'è: foto;
Ovvio, sarà QWERTZ :sisi:

- - - Updated - - -

Però tu puoi applicarci gli adesivi per avere le accentate e da windows impostare la tastiera italiana... anche se sul tasto c'è la lettera tedesca, con quella italiana impostata da sistema, digiterai quella italiana.

ma se metto gli adesivi perdo la retroilluminazione della tastiera...

ma se metto gli adesivi perdo la retroilluminazione della tastiera...

Per alcuni tasti putroppo si... ma qualche compromesso dovrai farlo se vuoi un notebook che rispetti le caratteristiche che vuoi ad un prezzo che rientri, più o meno, nel tuo budget... altrimenti spendi e lo prendi in italia con tastiera italiana... o aggiungi e cambi la tastiera con una italiana in seguito :sisi: essendo lo Yoga 2 in vendita anche in italia basta andare in un centro assistenza e farsela cambiare... paghi l'intervento e il pezzo e via.

ecco grazie!Terribile...va beh tralasciando questo sito..su quello da te citato ho visto che lo vendono a 1099€
Lenovo IdeaPad Yoga 2 Pro 13 Notebook orange i5-4210U SSD QHD+ Touch Windows 8.1
questo yoga 2 pro come lo valuti?
non vi sono altre alternative magari più valide sullo stesso prezzo magari?

Lo yoga 2 pro è stato osannato da tutti poi quel proiettore è la ciliegina sulla torta, se puoi spendere quella cifra vai sicuro e sopratutto se ti piacciono le tipologie di uso dello yoga, un'altra tua chanche è sperare che in italia esca la configurazione base del dell xps 13 2015, veramente fantastico.
Poi su quel prezzo dovresti trovare l'asus ux305, molto compatto ma non molto potente.

Per alcuni tasti putroppo si... ma qualche compromesso dovrai farlo se vuoi un notebook che rispetti le caratteristiche che vuoi ad un prezzo che rientri, più o meno, nel tuo budget... altrimenti spendi e lo prendi in italia con tastiera italiana... o aggiungi e cambi la tastiera con una italiana in seguito :sisi: essendo lo Yoga 2 in vendita anche in italia basta andare in un centro assistenza e farsela cambiare... paghi l'intervento e il pezzo e via.
ok grazie! e invece su quali siti italiani mi consigli di dare un occhio?

- - - Updated - - -

Lo yoga 2 pro è stato osannato da tutti poi quel proiettore è la ciliegina sulla torta, se puoi spendere quella cifra vai sicuro e sopratutto se ti piacciono le tipologie di uso dello yoga, un'altra tua chanche è sperare che in italia esca la configurazione base del dell xps 13 2015, veramente fantastico.
Poi su quel prezzo dovresti trovare l'asus ux305, molto compatto ma non molto potente.
grazie x i consigli!Ma per proiettore intendi il pannello? cmq avevo notato anch'io l'asus ux305...
e invece del dell xps 13 cosa intendi per modello base, che caratteristiche ha?

ok grazie! e invece su quali siti italiani mi consigli di dare un occhio?

- - - Updated - - -

grazie x i consigli!Ma per proiettore intendi il pannello? cmq avevo notato anch'io l'asus ux305...
e invece del dell xps 13 cosa intendi per modello base, che caratteristiche ha?

Scusami mi sono sbagliato con lo yoga 2 pro tablet, comunque quello base ha un i3-5200u, 8 o 4 gb di ram, 128gb di ssd e 13 pollici QHD+ ma ha dimensioni come quelle di un macbook air 11 !! e un'ottima autonomia sulle 10 ore

Il Lenovo IdeaPad Yoga 2 su citato è perfetto... certo, il DELL 13" sarebbe stato l'ideale ma visto quanto costa il base attuale è caro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro