consiglio portatile per video editing semplice

Pubblicità
Non ho capito, cosa capita al processore. Si blocca, rallentare, ci mette un'eternità e come sai il problema era lui?

Chiedo perché non sono esperto.

I modelli che hai postato sono buoni, se non che costano minimo 200€ in più

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Non ho capito, cosa capita al processore. Si blocca, rallentare, ci mette un'eternità e come sai il problema era lui?

Chiedo perché non sono esperto.

I modelli che hai postato sono buoni, se non che costano minimo 200€ in più

nono nessun blocco, intendevo che vedevo il processore che lavorava al 100% quindi piu lo prendi potente meno tempo ci mette, ad esempio, a renderizzare, mentre la ram non l'ho mai riempita (e non ci sono nemmeno andato vicino)

se 700 è il budget limite allora vai con quello che hai indicato te, che comunque è un bel giocattolino. occhio solo alle temperature che il 7700 scalda un po'

Ultima modifica:
nono nessun blocco, intendevo che vedevo il processore che lavorava al 100% quindi piu lo prendi meno tempo ci mette, ad esempio, a renderizzare, mentre la ram non l'ho mai riempita (e non ci sono nemmeno andato vicino)

se 700 è il budget limite allora vai con quello che hai indicato te, che comunque è un bel giocattolino. occhio solo alle temperature che il 7700 scalda un po'
Fa rumore?
So che ci sono 2 ventole

il mio quando scalda sembra che debba decollare. quello li non lo conosco ma pistola alla testa direi che si, farà rumore. ma è normale: o così o fonderebbe

chiedo anche un parere più esperto a @gronag che dici per 700 ci sta no quello che ha descritto nel post 9

Ultima modifica:
L'ho preso oggi, prezzo più basso (650 ca).
La 1a impressione è buona, veloce e reattivo.
Ho installato linux e gira bene.
Windows 10 pian piano ci prenderó la mano ed installo i software.

Ps: voi usate antivirus?

L'ho preso oggi, prezzo più basso (650 ca).
La 1a impressione è buona, veloce e reattivo.
Ho installato linux e gira bene.
Windows 10 pian piano ci prenderó la mano ed installo i software.

Ps: voi usate antivirus?

io si, uso kaspersky (15/20€ all'anno). in passato usavo avast ed andava benone anche quello

ti rimando alla discussione ufficiale in merito:

leggendo gli ultimi post sembrerebbe che l'accoppiata bitdefender + malwarebytes sia buona

Pubblicità
Pubblicità
Indietro