DOMANDA Consiglio portatile per università

Pubblicità
come hai fatto a constatare che la batteria dura 240minuti?

io con una 6 celle (non so quanti Mha) in idle mi tiene al max 5-6 ore.. in internet 2.30 ore o poco più..
in gioco un'oretta e mezza poco più poco meno..

con una 4 celle bah, in idle saranno 4 ore, in rete meno di 2 ore e in gioco meno di un'ora... poi tutto varia dai settaggi dal pc da come hai settato il consumo della batteria

come hai fatto a constatare che la batteria dura 240minuti?

io con una 6 celle (non so quanti Mha) in idle mi tiene al max 5-6 ore.. in internet 2.30 ore o poco più..
in gioco un'oretta e mezza poco più poco meno..

con una 4 celle bah, in idle saranno 4 ore, in rete meno di 2 ore e in gioco meno di un'ora... poi tutto varia dai settaggi dal pc da come hai settato il consumo della batteria
Ancora indeciso xD
Comunque una cosa che forse mi farà decidere: lo schermo.
Uno è glare (ASUS) e l'altro mi pare di no.
In quali casi è meglio Glare?
Glare sarebbe quell'effetto "lucido" tipo?
Quale stanca meno se uno naviga su internet, lavora su word ecc?
Grazie

Ancora indeciso xD
Comunque una cosa che forse mi farà decidere: lo schermo.
Uno è glare (ASUS) e l'altro mi pare di no.
In quali casi è meglio Glare?
Glare sarebbe quell'effetto "lucido" tipo?
Quale stanca meno se uno naviga su internet, lavora su word ecc?
Grazie

Ciao il glare è quello lucido, mentre l'anti-glare è quello opaco.
DICONO che stanca di meno quello anti-glare in quanto i vari riflessi dei glare affaticano la vista... io per esempio ne devo prendere uno e voglio assolutamente il glare perchè mi piace troppo la scelta cromatica... vai al primo centro commerciale che ti capita e vedi la differenza tra glare ed opachi ;)

sinceramente ora ho l'opaco e non mi stanca la vista, (babè io sono strano). preferisco l'antiglare anche perchè senno mi tocca vedere tutti i riflessi.

come sempre dipende da te, se non vuoi sforzare la vista o ti piace la scelta cromatica come piace a rizzotti o per le altre cose questo devi dircelo tu
;)

Ragazzi :( ho un problema nonostante quei due siano meglio dovrei prenderli su internet e:
1)Da Lunedì non ho possibilità di stare a casa e nessuno dei miei genitori può starci e non saprei come fare arrivare il corriere;
2)Comunque avere un negozio nella propria città andare lì, vederli in faccia e far sbrigare a loro tutti i problemi della garanzia è un altro conto.
Questi motivi mi hanno spinto un po' a ripensarci

Potevo prendere l'ASUS A54HR-SX324V e l' HP Pavilion g6-1348el a 439€
Però vi chiedo: l'ASUS
X54HR-SX196X a 470€ è così male a confronto?

Fatemi sapere, grazie per tutto l'aiuto che mi state dando. Non so proprio come farei senza!

l'ausus del punto 2 ci può stare, ha sempre la gpu hd 7470 e la cpu con frequenze poco più basse, anche se ha sempre 4 celle...

- - - Updated - - -

intendo l'ASUS X54HR-SX196X

Prenderò quello in negozio :D
Che differenza c'è tra Radeon HD 7450M e Radeon HD 7470?

Scusate se vi rompo così tanto xD

pagina 2, commento 25

(in definitiva come con i numeri maggiore è un numero migliore è la scheda)

ergo HD 7470 > hd 7450

- - - Updated - - -

inoltre la 7470 è il minimo per qualsiasi gioco tutti i dettagli basso

Mmm non ti conviene giocare durante le lezioni. Hahha pentiti un portatile da 200-300 euro quelli con display da 11-12-13 pollici con dual core e ram 2 giga, ti basta e avanza per quel che vuoi fare.

stessa roba, M sta per Mobile
E in soldoni che cambia?

ariful ma io sto cercando un PC che possa supportarmi nei prossimi 5 anni. Non so se uno da 300€ arriverebbe a cinque anni senza che lo scaravento prima fuori della finestra xD

Tra l'
ASUS X53BR-SX014V a 390€ e l'ASUS X54HR-SX196X a 470€ quale prendereste?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro