Salve, sto cercando un portatile da usare per l'università principalmente per le seguenti azioni: grafici non elaborati, internet, studio e sul quale girino giochi base (nulla di che) a non oltre 400€ (iva inclusa).
Più o meno dovrebbero avere le seguenti caratteristiche:
Processore: Possibilmente i3/i5
RAM 4gb (di più a quel prezzo non ci conto)
O.S: Win 7 (64 bit) o Libero
Peso < 2,7kg
Batteria: 6 celle (di più a quel prezzo non ci conto)
Disco rigido: tra 250 GB e 320 GB (comunque non importante anche 150GB mi basterebbero, per capirsi)
Sullo schermo ho dei dubbi, 15.6 pollici secondo voi vanno bene per quell'uso, vero?
E anche quello dell'o.s. è un bel dilemma...
Sto cercando di avere più opinioni possibili su cosa scegliere, al momento avevo adocchiato i seguenti modelli:
acer TM 5760Z-B964G50MNSK
hp 630
samsung NP300E5A-A01IT
asus X54HR-SX026V
Che ve ne pare? (Ho inserito i link inattivi perché hanno tutti i dettagli e danno un'idea sul prezzo, spero non vengano considerati come promozionali)
Grazie mille in anticipo, a presto!
Più o meno dovrebbero avere le seguenti caratteristiche:
Processore: Possibilmente i3/i5
RAM 4gb (di più a quel prezzo non ci conto)
O.S: Win 7 (64 bit) o Libero
Peso < 2,7kg
Batteria: 6 celle (di più a quel prezzo non ci conto)
Disco rigido: tra 250 GB e 320 GB (comunque non importante anche 150GB mi basterebbero, per capirsi)
Sullo schermo ho dei dubbi, 15.6 pollici secondo voi vanno bene per quell'uso, vero?
E anche quello dell'o.s. è un bel dilemma...
Sto cercando di avere più opinioni possibili su cosa scegliere, al momento avevo adocchiato i seguenti modelli:
acer TM 5760Z-B964G50MNSK
hp 630
samsung NP300E5A-A01IT
asus X54HR-SX026V
Che ve ne pare? (Ho inserito i link inattivi perché hanno tutti i dettagli e danno un'idea sul prezzo, spero non vengano considerati come promozionali)
Grazie mille in anticipo, a presto!
Ultima modifica: