DOMANDA Consiglio Portatile per un bambino di 10 anni

Massij

Utente Attivo
183
1
Salve cerco un PC portatile per un regalo di una prima comunione per un bambino di 10 anni che vada bene per studiare e giocare a qualche gioco, budget 400 euro. Mi consigliate qualcosa di valido? È abbastanza urgente perché sabato prossimo glielo dovrei regalare. Grazie
 

Painterand87

Utente Èlite
3,912
1,740
Salve cerco un PC portatile per un regalo di una prima comunione per un bambino di 10 anni che vada bene per studiare e giocare a qualche gioco, budget 400 euro. Mi consigliate qualcosa di valido? È abbastanza urgente perché sabato prossimo glielo dovrei regalare. Grazie

Ciao! Io ti indirizzerei su 3 modelli che ho trovato da Unieuro, dove, fanno il rimborso di 150 / 200 Euro, quindi puoi optare per qualche caratteristica migliore, rispetto alla fascia dei 400 Euro che è un pò troppo basica.

Il primo che ti consiglierei, è :

1) Ideapad S340 , con processore i5 di 8a generazione e con scheda video dedicata da 2GB (che aiuta per qualche giochino) - Questo è il più completo

2) Acer Aspire 3 : Con processore Ryzen 5 3500U e scheda video integrata Vega 8, che è un ottimo compromesso studiato da AMD, per poter supportare bene anche il gaming. Processore veloce e ottima dotazione in generale

3) Altrimenti, per stare più nel budget, ti consiglierei Questo HP Pavilion , che però monta un processore un pò più vecchiotto, ma comunque ha scheda video Radeon dedicata...
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve cerco un PC portatile per un regalo di una prima comunione per un bambino di 10 anni che vada bene per studiare e giocare a qualche gioco, budget 400 euro. Mi consigliate qualcosa di valido? È abbastanza urgente perché sabato prossimo glielo dovrei regalare. Grazie

Salve a te.

Che giochi?
 

Albo89

Utente Èlite
5,894
2,463
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Ultima modifica:

XGabry25X

Nuovo Utente
23
2
Periferiche
Mouse Trust GXT 155c-Tastiera Razer Cynosa Lite-Cuffie Logitech G332
Salve cerco un PC portatile per un regalo di una prima comunione per un bambino di 10 anni che vada bene per studiare e giocare a qualche gioco, budget 400 euro. Mi consigliate qualcosa di valido? È abbastanza urgente perché sabato prossimo glielo dovrei regalare. Grazie
Se vuole giocare con un notebook senza problemi bisogna spendere 1000 e passa euro, con 400 euro no.
 

Massij

Utente Attivo
183
1
Ma il bimbo non è così esigente si accontenta di giocare a bassa risoluzione, alla fine ho preso questo hp 6bp28ea che ne pensate? L'ho pagato 500 euro e ha un SSD da 240gb. Con Windows 10. Attendo vostro riscontro. Grazie.
 

Albo89

Utente Èlite
5,894
2,463
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Ma il bimbo non è così esigente si accontenta di giocare a bassa risoluzione, alla fine ho preso questo hp 6bp28ea che ne pensate? L'ho pagato 500 euro e ha un SSD da 240gb. Con Windows 10. Attendo vostro riscontro. Grazie.

è quello con i3 e 4gb di ram?
se si puoi scordarti qualsiasi giochino..

oppure hai un link?
 

XGabry25X

Nuovo Utente
23
2
Periferiche
Mouse Trust GXT 155c-Tastiera Razer Cynosa Lite-Cuffie Logitech G332
Ma il bimbo non è così esigente si accontenta di giocare a bassa risoluzione, alla fine ho preso questo hp 6bp28ea che ne pensate? L'ho pagato 500 euro e ha un SSD da 240gb. Con Windows 10. Attendo vostro riscontro. Grazie.
mi dispiace dirglielo ma con quel pc non può giocare a nulla.. al massimo può studiare..
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili