Quel DELL l'ho appena restituito. Ha uno schermo penoso. Te lo sconsiglio.
Addirittura ? Cosa c'è che non andava ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quel DELL l'ho appena restituito. Ha uno schermo penoso. Te lo sconsiglio.
Colori sbiaditi e angolo di visuale pessimo. I neri erano dei grigi chiari. Non so se sia un problema solo di quello che ho preso io o se tutti i portatili dello stesso modello montano lo stesso display.Addirittura ? Cosa c'è che non andava ?
Colori sbiaditi e angolo di visuale pessimo. I neri erano dei grigi chiari. Non so se sia un problema solo di quello che ho preso io o se tutti i portatili dello stesso modello montano lo stesso display.
Ora ho visto un HP con Ssd 256gb 8gb RAM ddr4 e A8 7410 a 500€. Devo solo capire se il processore è buono....
Secondo te cosa è meglio tra avere un SSD da 256gb e un A8 7410 e avere un Intel i5 7200u e un hard disk meccanico 5200rpm 500gb? È per un portatile da usare per lavoro (Office, internet, power point, PDF)Dipende dall'uso. Purtroppo i processori AMD son una spanna sotto la controparte Intel. Se ne fai un uso prettamente office va benissimo ugualmente :sisi:
Secondo te cosa è meglio tra avere un SSD da 256gb e un A8 7410 e avere un Intel i5 7200u e un hard disk meccanico 5200rpm 500gb? È per un portatile da usare per lavoro (Office, internet, power point, PDF)
Prendo l'i5 e ci metto un ssd. Ne ho trovato uno a 40€ da 120gbCome detto: per uso office vanno ugualmente bene. Poi se ha un SSD. a maggior ragione. Ma quello in qualsiasi configurazione un SSD ti cambia il pc.