DOMANDA Consiglio portatile per svago e League Of Legends (budget 600 euro)

Pubblicità
Addirittura ? Cosa c'è che non andava ?
Colori sbiaditi e angolo di visuale pessimo. I neri erano dei grigi chiari. Non so se sia un problema solo di quello che ho preso io o se tutti i portatili dello stesso modello montano lo stesso display.
Ora ho visto un HP con Ssd 256gb 8gb RAM ddr4 e A8 7410 a 500€. Devo solo capire se il processore è buono....

Colori sbiaditi e angolo di visuale pessimo. I neri erano dei grigi chiari. Non so se sia un problema solo di quello che ho preso io o se tutti i portatili dello stesso modello montano lo stesso display.
Ora ho visto un HP con Ssd 256gb 8gb RAM ddr4 e A8 7410 a 500€. Devo solo capire se il processore è buono....

Dipende dall'uso. Purtroppo i processori AMD son una spanna sotto la controparte Intel. Se ne fai un uso prettamente office va benissimo ugualmente :sisi:

Dipende dall'uso. Purtroppo i processori AMD son una spanna sotto la controparte Intel. Se ne fai un uso prettamente office va benissimo ugualmente :sisi:
Secondo te cosa è meglio tra avere un SSD da 256gb e un A8 7410 e avere un Intel i5 7200u e un hard disk meccanico 5200rpm 500gb? È per un portatile da usare per lavoro (Office, internet, power point, PDF)

Secondo te cosa è meglio tra avere un SSD da 256gb e un A8 7410 e avere un Intel i5 7200u e un hard disk meccanico 5200rpm 500gb? È per un portatile da usare per lavoro (Office, internet, power point, PDF)

Come detto: per uso office vanno ugualmente bene. Poi se ha un SSD. a maggior ragione. Ma quello in qualsiasi configurazione un SSD ti cambia il pc.

Ho appena trovato lo stesso modello di dell ma con un ssd da 250 GB a circa 45 euro in più. C'è però da pensare che se prendo questo non avrei un tera di memoria come supporto esterno e credo che con soli 250 GB si stia stretti no?

Edit:Considerando che il modello con hdd costa 640 euro e quello con SSD invece 685 e considerando che nel caso comprassi il primo avrei bisogno di un SSD di alemno 250 GB e nel caso comprassi il secondo invece di un hdd da 500 GB almeno, quale è più conveniente? Credo il secondo vero ?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro