Consiglio portatile per simulazioni (budget 900 euro)

Pubblicità
e allora speriamo che per metà gennaio sia uscita la nuova i7-8700H.
E' un peccato ripiegare sul 7700HQ, tu hai bisogno sia di potenza di calcolo che di capacità d'elaborazione grafica.
Magari potresti puntare al futuro dell 7587 o 7577 con processore aggiornato, ma sappi che stiamo sui 1100€.
Metà gennaio la vedo davvero impossibile visto che in teoria dovrebbero essere presentate al CES, dopo una settimana già non saranno sul mercato

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Potrei provare a cercare un muletto per i primi mesi diciamo fino a marzo.. così magari saranno usciti gli Intel 8 gen versione HQ.. cosa dite?

Inviato utilizzando Tapatalk

Sono due buoni modelli, valuta anche lo Xioami Mi Notebook Pro.
La differenza tra le versioni u e HQ sta nel consumo, una 15 e l'altra di 45, se prese della stessa generazione hanno quasi il 50% di differenza di potenza

Ma toglimi una curiosità: io pensavo che la versione U assorbisse di meno ma come potenza di calcolo fosse paragonabile alla HQ.. quindi se ho capito bene prendendo il caso di una simulazione con il processore HQ ci impiegherebbe di meno come tempo a svolgere i calcoli rispetto alla versione U.. giusto?

Ma toglimi una curiosità: io pensavo che la versione U assorbisse di meno ma come potenza di calcolo fosse paragonabile alla HQ.. quindi se ho capito bene prendendo il caso di una simulazione con il processore HQ ci impiegherebbe di meno come tempo a svolgere i calcoli rispetto alla versione U.. giusto?

Alt fermi tutti.
Specifica i nomi dei processori, perché ci sono i5 più potenti di alcuni i7 e Ulv più potenti di alcuni HQ

Dipende dalla macchina. sull'Asus x542un che ho testato con i7-8550u riesco a tenere i 4ghz per lungo tempo. Altri lo usano solo come boost iniziale.

ragazzi alla fine avevo anche scelto il Dell se non fosse che Dell ha deciso che il portatile non me lo merito :hihi::hihi:...

https://www.tomshw.it/forum/threads/gestione-ordini-clienti-veramente-indecente.689015/
Va! ho passato una stupenda mattinata!

Ocio a quello che dici
Già con quel post sei al limite del regolamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro