DOMANDA Consiglio portatile per Photoshop e OverWatch (Budget 800 euro)

• Autore discussione Autore discussione Signo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche se i giochi ci mettono un pò di più a caricare, personalmente non la vedo una tragedia (nel mio fisso la cartella Steam la tengo nei dischi meccanici). E' più importante che sistema operativo e programmi di maggior uso (nel tuo caso photoshop) risiedano nel disco solido :sisi:
Ok allora cambio solo ssd :) adesso devo vedere quale prendere; costa 130 la versione samsung evo pcie da 250 gb oppure 225 la versione da 500 gb.
Dici di aspettare pasqua che magari si abbasano i prezzi delle ssd?

Il dell xps che hai linkato non ha lo schermo infinity edge, per quello devi andare sui 1600, quindi la qualità del monitor è quella di un normale full hd (nemmeno ips); inoltre non capisco la tua perplessità sul G4 o in generale sui prodotti CLEVO, tra i migliori sul mercato e dei quali non riesci a trovare una recensione negativa su internet, giustamente, anche perché fatti su misura per le esigenze di chi li compra. Io sto per acquistare un g4, un mio amico ha l'x86 della santech (modello non più in produzione) con uno schermo che fa impazzire. Se hai ancora dubbi...
Ovviamente l'xps ha il suo fascino e se potessi spendere 1600-1800 euro lo prenderei senza esitazioni, ma per ora prevale l'efficenza e i 500 euro in più in tasca :asd:. Detto questo, buon acquisto!

Ma c'è da fidarsi dei prodotti ricondizionati?

Hanno le stesse condizioni di Amazon dei prodotti nuovi. Ossia: reso entro 30 giorni e garanzia. Val tranquillo :sisi:
Poi se vogliamo dirla: il difetto può avvenire in qualsiasi caso, che sia nuovo, usato, ricondizionato etc. Se ha garanzia e reso: ancora meglio.

Pubblicità
Pubblicità