Consiglio portatile per il gaming a 720p (budget 600 euro)

Pubblicità
Allora qui stiamo facendo un lo di confusione.

1) La 960m ormai è una scehda superata, per 1000 euro ci devi prendere MINIMO una 1050, se non una 1050ti.
2) Per il gaming l'importante è che sia quad core a pieno wattaggio, la differenza tra un un i5-7300hq ed un i7-770hq sarà di 5 FPS.
3) Puoi benissimo trovare qualche cosa che rispecchi le tue esigenze a 500 euro, ed anche meno: https://www.trovaprezzi.it/goto/215...&search=YXN1cyBrNTUwCTEw0&pos=1&nb_results=84 oppure quello con l'i7 se lo vuoi, viene circa 50 euro in più

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Non te ne faresti niente. Considera che un buon i7 di un portatile, per quello che ti serve, equivale a un Pentium Kabylake di un fisso. Figurati...
Oddio mica tanto, i migliori i7 portatili arrivano a circa 10000 punti su passmark.... praticamente tanto quanto un i7-4770k

Quoto Manuel!

io a 995€ ho preso un GL502VM con gtx 1060 su amazon warehouse :D che fa tipo 4 volte il fillrate della 960m...

Io comunque non mi accontenterei di un i5 per un portatile. Ad esempio, ho un i7 3610QM dal 2012, e col notebook posso fare anche virtualizzazione; tranquillamente...

Bhe,
Per Fifa non hai problemi, vedo che fa fps ottimi anche con la 930M :doh:
Battlefield 1 è un altro paio di maniche se guardi sulla scheda della 940MX si vede che inizia a fare fatica già a medio 1366x768 :D

cmq con 500-600€ la accatti una 950m dai... :rock:

Che intendi ? Che mi danno solo la scheda video a 500 euri ? Io intendevo spendere 600 x tutto il portatile....e poi....non credo si possano cambiare i componenti dei portatili giusto? O sono rimasto indietro io ?

Che intendi ? Che mi danno solo la scheda video a 500 euri ? Io intendevo spendere 600 x tutto il portatile....e poi....non credo si possano cambiare i componenti dei portatili giusto? O sono rimasto indietro io ?

Del portatile si può aggiornare soltanto il disco fisso, la RAM (se espandibile) e la batteria. CPU e GPU sono saldate, ed è per questo che la loro scelta va valutata con particolare attenzione...

Intendeva un PC con ma 950m

Pubblicità
Pubblicità
Indietro