DOMANDA Consiglio portatile per gaming

• Autore discussione Autore discussione coga
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

coga

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
27
Salve a tutti
Mi chiamo Andrea e sono nuovo del forum ^^
Volevo chiedere consiglio per l'acquisto di un portatile che supporti i giochi più recenti
Possiedo già un fisso da gaming ma dovrei aggiornarlo e non ho più nemmeno la possibilità di usarlo
Al momento ho un aspire 5755G come portatile ma vorrei sostituirlo
Mi sapreste dare alcuni consigli dato che di notebook non me ne intendo molto? +900€
Inoltre se mi potete consigliare da quale sito posso acquistarlo
Grazie in anticipo

Ultima modifica:
è affidabile?
direi sia il più affidabile in assoluto:sisi:
sono gentili e disponibili e rispondono sempre ad ogni problema o richiesta

quando me lo potrò permettere mi prendo un santech:sisi:

direi sia il più affidabile in assoluto:sisi:
sono gentili e disponibili e rispondono sempre ad ogni problema o richiesta

quando me lo potrò permettere mi prendo un santech:sisi:

quindi entrambe le marche sono affidabili?
comunque non vedo molto differenza tra le due
io ho optato per quelli da 950€ cambiano con un i7 4700 e 8gbram 2x4, entrambi montano una gtx765m
cè una differenza di 70 euri tra i due
dove mi consigli di acquistare?

santech è più conosciuta, presente sul mercato da diversi anni e ha molti clienti soddisfatti

tra quali 2 ?

in che senso?
beh vendono solo online

si volevo un consiglio tra santech e marchio rimosso dal MOD dato che hanno solo una differenza di 70e e magari uno possiede piu caratteristiche dell altro

Ultima modifica da un moderatore:
si volevo un consiglio tra santech e marchio rimosso dal MOD dato che hanno solo una differenza di 70e e magari uno possiede piu caratteristiche dell altro
a quale santech ti riferisce esattamente?

SANTECH T55
modificando con I7 4700 e 8gb 2x4
oppure
marchio rimosso dal MOD
modificando con i7 4700
ovviamente se hai altri consigli sono tutto orecchie ^^

sono lo stesso identico prodotto
solo che quello venduto da santech è più configurabile (diverse disposizioni ram, ssd msata e hdd assieme oltre che il raid opzionale, scheda wirelles, più sistemi operativi)
santech è un marchio più affidabile, magari sono buoni anche i raionbook come affidabilità, ma non sò di nessuno che li ha mai presi, infatti esistono da massimo 1 mese

l'utente che mi ha risposto in questo post per primo ha un raionbook, l'ho scoperto oggi altrimenti chiedevo solo della santech
comunque allora proviamo con la santech
come configurazione che ne dici

edit:
una risposta da un utente di yahoo answers

A parità di prestazioni il secondo costa meno(raionbook), con quelli che risparmi puoi mettere un SSD.
Confermo sull'affidabilità dei marchi.

Ultima modifica:
l'utente che mi ha risposto in questo post per primo ha un raionbook, l'ho scoperto oggi altrimenti chiedevo solo della santech
comunque allora proviamo con la santech
come configurazione che ne dici

edit:
una risposta da un utente di yahoo answers

A parità di prestazioni il secondo costa meno(raionbook), con quelli che risparmi puoi mettere un SSD.
Confermo sull'affidabilità dei marchi.

Ciao, confermo che sono nati da poco, io mi sn trovato benissimo con l'acquisto, Cmq sia santech che Raiontech lavorano sopra dei barberone creati dalla clevo. In entrambi i casi trattano ottimi prodotti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro