Consiglio Portatile per editing video [500 euro]

Pubblicità

Emanu9810

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Scusate se forse non è la sezione adatta, in caso spostate il topic dove ritenete più giusto, comunque ho bisogno di un consiglio per quanto riguarda l'acquisto di un computer, me ne servirebbe uno abbastanza potente da poter appunto editare video e usare programmi come Photoshop in piena facilità senza problemi, niente gaming, budget non troppo elevato meno costa meglio è, ringrazio in anticipo chi saprà aiutarmi

Ti conviene indicare precisamente quanto é il budget e fornire qualche informazione in piú: che programma usi per editare video? Monti anche video con risoluzioni pesanti (es:4k)?

Essendo che parto praticamente da zero e che ancora non ho comprato neanche la videocamera non ti so rispondere con precisione, ti posso dire però che sì, sono intenzionato a montare in 4k e per quanto riguarda il budget è in teoria illimitato ma punto a spendere il meno possibile

Devi stabilire un budget altrimenti è impossibile fare una configurazione. Illimitato che vuol dire? 10.000 euro?

Ti sposto su Build Home, Office e Workstation

Vuol dire che ho un po' di soldi da parte ma se riesco a spendere meno di 500 euro (anche molto meno volendo) per dire è già un buon punto di partenza

Vuol dire che ho un po' di soldi da parte ma se riesco a spendere meno di 500 euro (anche molto meno volendo) per dire è già un buon punto di partenza
Beh, con meno di 500 euro è difficile configurare una macchina che si possa definire abbastanza potente da fare editing video.
Vediamo che si può fare...

L'ho detto non me ne intendo di computer, quindi sono proprio al buio, per questo chiedo consiglio ahah o in caso uno che non lo faccia in 4k? Perché se devo spendere cifre superiori a 500 euro tanto vale comprarsi un Mac

L'ho detto non me ne intendo di computer, quindi sono proprio al buio, per questo chiedo consiglio ahah o in caso uno che non lo faccia in 4k? Perché se devo spendere cifre superiori a 500 euro tanto vale comprarsi un Mac
con più di 500 euro un mac? per un macbook air ci vogliono minimo 1.129,00 euro e prendi una macchina che ne vale 300... certo non ci fai 4K con un i5 dual core di 5a generazione...

Discorso SBAGLIATISSIMO, vedo che stai abbastanza indietro nel mondo pc, però tranquillo sei venuto nel posto giusto :ok:

Allora, un po di domande:
- quanti pollici ?
- che uso ne andrai a fare ?

Meglio così :)

Quanti pollici mi è indifferente, per l'uso l'ho detto, lo dovrei usare esclusivamente per editing video, niente gaming

Pubblicità
Pubblicità
Indietro