Consiglio portatile per casa

Pubblicità

TheRandomForest

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
41
Buonasera ragazzi, mi sono imbattuto in questo portatile venduto da Expert al costo di 299€ (sconto Black Friday):
Immagine 2022-11-23 192354.webp
Qualcuno saprebbe dirmi se allo stesso prezzo (o meno eventualmente) possa trovare in giro qualcosa che abbia caratteristiche relativamente migliori?
Il budget si aggirerebbe appunto sui 300€ (max 330€). Grazie in anticipo.

Buonasera ragazzi, mi sono imbattuto in questo portatile venduto da Expert al costo di 299€ (sconto Black Friday):
Visualizza allegato 446392
Qualcuno saprebbe dirmi se allo stesso prezzo (o meno eventualmente) possa trovare in giro qualcosa che abbia caratteristiche relativamente migliori?
Ce l'ho io proprio lo stesso e funziona bene ma è vecchiotto come notebook. Siamo alla serie 6000 per le APU da portatile AMD. E' pur vero che costa meno dei due terzi di quanto lo pagai io

Visualizza allegato 446392
io per quella fascia di prezzo consiglio sempre un chromebook (229€ dal warehouse con 10% di sconto), ci risparmi anche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro