Salve ragazzi, sono uno studente di architettura e sto cercando un laptop che sia in grado di supportare (e far correre fluidi) programmi di modellazione 2D e 3D quali AutoCAD, Rhinoceros, 3DSMAX (e magari Lumion) e della suite ADOBE (Photoshop, Illustrator, InDesign, After Effect). Atualmente ho un Toshiba Satellite L50B13G con 8GB di RAM, processore i7 di quarta generazione, scheda grafica dedicata AMD da 1GB. Ci ho lavoricchiato fino ad ora, supportando più o meno tutto (tranne Lumion) ma con processi mooolto lenti. Quindi ho bisogno di cambiare. Mi servirebbe un laptop simile con le caratteristiche del DELL 7577 (16 GB di RAM, scheda grafica dedicata da almeno 4GB, etc), però da poter acquistare tramite finanziamento, cosa che con DELL non è possibile. Stavo un po' dando un'occhiata agli ASUS ma spero nel vostro consiglio, sicuramente proveniente da persone più esperte di me. Grazie mille in anticipo!
Giacomo
e aggiungo: quali sono le caratteristiche di cui dovrei tener maggiormente conto e quali quelle invece su cui posso "sorvolare", per gli usi per cui mi serve?
Giacomo
e aggiungo: quali sono le caratteristiche di cui dovrei tener maggiormente conto e quali quelle invece su cui posso "sorvolare", per gli usi per cui mi serve?
Ultima modifica da un moderatore: