DOMANDA Consiglio portatile per autocad 900-1200 euro

Rhadamantys

Nuovo Utente
84
2
15 pollici preferibile ma nel caso 13 van bene
i7 ultima generazione
Scheda video da 8 gb dedicati
Ram da 8 o 16
e se c'è la scheda SSD tanto di guadagnato :)
Grazie a tutti.
 
I

id_11457

Ospite
io ti suggerisco un 17 al posto di un 15 o 13, è moooooooooooolto più comodo per lavorarci con i software di grafica anche se è leggermente più scomodo portarselo dietro rispetto a un 15 e nettamente più scomodo di un 13 chiaramente.
se ti ho convinto guarda questo
https://www.star1.it/product_default.asp?idProdotto=216324
per farselo pesare meno nel trasporto il trucco è comprare una borsa di qualità. io uso samsonite da anni e sono veramente stupende, ne ho 2 per una questione di forma ( uno zaino da 15 e una 24 ore da 17) e per me sono il meglio del meglio a un prezzo ragionevole in rapporto alla qualità del prodotto. indistruttibili, molto protettive e l'ergonomia è eccellente.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Konova8

shodian

Nuovo Utente
35
1
io ho un santech x86, studio architettura e utilizzo autocad, 3ds, photoshop e varie...15 pollici secondo me sono sufficienti
se sei dispodto a spendere sopra i 1000€ te lo consiglio, basta che vai sul loro sito e inserisci quello che ti serve!
 
I

id_11457

Ospite
io ho un santech x86, studio architettura e utilizzo autocad, 3ds, photoshop e varie...15 pollici secondo me sono sufficienti
se sei dispodto a spendere sopra i 1000€ te lo consiglio, basta che vai sul loro sito e inserisci quello che ti serve!
anch'io ne faccio all'incirca il tuo stesso uso ma dopo 2 15" ho provato un 17 e mai più tornerei indietro. il 15 è " sufficiente", il 17 è comodo e rilassante nell'uso. sulla marca i clevo non ho mai avuto occasione di provarli ma non sei il primo che sento che ne parla bene.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili