Consiglio Portatile Max 450 €

Pubblicità

Alessandro951

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve ragazzi vi scrivo perché mi ritrovo nell indecisione piu totale per l'acquisto del mio primo portatile... ho da poco venduto i pezzi del mio assemblato ed ho a disposizione massimo 450 euro... sono interessato ad un portatile che mi faccia giocare a qualche gioco (niente di esagerato tipo skill 2 ) e che mi faccia fare qualche video amatoriale... fatemi sapere qualche vostro parere su quale orientarmi grazie in anticipo;)

Salve ragazzi vi scrivo perché mi ritrovo nell indecisione piu totale per l'acquisto del mio primo portatile... ho da poco venduto i pezzi del mio assemblato ed ho a disposizione massimo 450 euro... sono interessato ad un portatile che mi faccia giocare a qualche gioco (niente di esagerato tipo skill 2 ) e che mi faccia fare qualche video amatoriale... fatemi sapere qualche vostro parere su quale orientarmi grazie in anticipo;)

Ciao
Direi questo:
http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_122806.html

Ciao grazie per avermi risposto... questo pc sembra fatto a posta per me... l'unica domanda ma si puo mettere un ssd in aggiunta dell hdd? La ram si puo espandere? E poi non so perche ma lo stesso modello su amazon ma il processore cambia... perche? Grazie ancora per l tua disponibilità;)

Certo che si. Ram ed SSD si possono cambiare/ampliare :sisi:
Su Amazon dici? Magari è un modello "diverso". Del medesimo portatile ci vanno versioni diverse per differenziare ecco :sisi:

Certo che si. Ram ed SSD si possono cambiare/ampliare :sisi:
Su Amazon dici? Magari è un modello "diverso". Del medesimo portatile ci vanno versioni diverse per differenziare ecco :sisi:
Nel senso che posso rimanere l'hdd interno e aggiungere l'ssd e quindi rimanere entrambi oppure posso solo sostituire l'hdd con l'ssd... questo cercavo di capire Grazie ancora comunque gentilissimo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro