Consiglio portatile hp vs asus?

valentiina

Nuovo Utente
3
0
Salve, dovrei acquistare un portatile per word,streaming,archiviazione foto e musica, posta elettronica...sono indecisa su due modelli l'hp 15 ac186nl e l'asus x556uj xo015t, il prezzo è lo stesso ma l'indecisione è dovuta principalmente dalla scheda grafica AMD RADEON r5 M330 contro una Nvidia geforce GT 920 e dalla batteria, 4 celle 45w il primo (estraibile) e 2 celle 38w il secondo (non estraibile). Voi quale mi consigliate?
 
U

Utente 16812

Ospite
Ok, il prezzo di entrambi i modelli quale sarebbe ? :look:
Acquisti solo in negozio fisico o anche online ?
 

Thomas00

Nuovo Utente
30
2
Salve, dovrei acquistare un portatile per word,streaming,archiviazione foto e musica, posta elettronica...sono indecisa su due modelli l'hp 15 ac186nl e l'asus x556uj xo015t, il prezzo è lo stesso ma l'indecisione è dovuta principalmente dalla scheda grafica AMD RADEON r5 M330 contro una Nvidia geforce GT 920 e dalla batteria, 4 celle 45w il primo (estraibile) e 2 celle 38w il secondo (non estraibile). Voi quale mi consigliate?

Allora io ti consiglio l'asus per un semplice motivo: io ho avuto un portatile hp e ho dovuto mandarlo in riparazione in garanzia.
Risultato:ho aspettato due mesi e mezzo senza nessuna risposta da parte di hp...
Alla fine lo shop online dove ho preso il PC mi ha rimborsato i soldi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili