Consiglio Portatile gaming

Pubblicità

CyberMatrix

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve, volevo un consiglio su che tipo di portatile prendere... Mi serve un portatile che sia buono per giocare ogni tanto quando sono fuori casa con i giochi su steam.. Per questo voglio che supporti i giochi recenti ( non qualità ultra, 4k e roba simile )... io volevo spendere una cifra massima di 1000 euro...che modello di portatile mi consigliate? Non mi importa il peso o la durata... voglio solo che sia ottimo e non spendere 2500 euro... xD

ho visto molti consigliare portatili eurocom, santech, alienware...ma a che prezzi stanno ?

Questo secondo voi li vale 1000 euro?

Asus K501UX - DM086T
Processore Intel core i7 -6500U (2.5 ghz )
Scheda video GTX 950M 2GB
HDD 1 TB
SSD 128GB
RAM 12 GB
Schermo FULL-HD 15,6

Grazie mille.

Salve, volevo un consiglio su che tipo di portatile prendere... Mi serve un portatile che sia buono per giocare ogni tanto quando sono fuori casa con i giochi su steam.. Per questo voglio che supporti i giochi recenti ( non qualità ultra, 4k e roba simile )... io volevo spendere una cifra massima di 1000 euro...che modello di portatile mi consigliate? Non mi importa il peso o la durata... voglio solo che sia ottimo e non spendere 2500 euro... xD

ho visto molti consigliare portatili eurocom, santech, alienware...ma a che prezzi stanno ?

Questo secondo voi li vale 1000 euro?

Asus K501UX - DM086T
Processore Intel core i7 -6500U (2.5 ghz )
Scheda video GTX 950M 2GB
HDD 1 TB
SSD 128GB
RAM 12 GB
Schermo FULL-HD 15,6

Grazie mille.

Assolutamente no, vai sul Dell Inspiron 15 7000

ne ero sicuro guarda.... sono quei portatili che vendono nei negozi... cmq ho visto che di modelli Dell Inspiron 15 7000 c'è ne 3... quello base sta sui 1000 euro è ottimo, non ha solo ssd... ma ho visto che c'è la versione con più ram, ssd, schermo 4k touch a 1250... cmq adesso devo trovare chi lo vende xD... volevo prendere tramite finanziamento... online devo pagare di botto :lol:

- - - Updated - - -

in caso alternative buone che posso però trovare nei "grandi" negozi?

tipo
[h=1]MSI GL62 6QE-646IT - Nero [/h]lo trovo a 1.100

Processore Intel Core i7 Skylake 6700HQ+HM170 (2.60Ghz fino a 3.50Ghz) - Ram 16GB DDR4 - Hard Disk 1TB (SATA) 7200rpm - Scheda video nVidia Geforce GTX 950M, 2GB GDDR5

Questo come può essere?

ne ero sicuro guarda.... sono quei portatili che vendono nei negozi... cmq ho visto che di modelli Dell Inspiron 15 7000 c'è ne 3... quello base sta sui 1000 euro è ottimo, non ha solo ssd... ma ho visto che c'è la versione con più ram, ssd, schermo 4k touch a 1250... cmq adesso devo trovare chi lo vende xD... volevo prendere tramite finanziamento... online devo pagare di botto :lol:

- - - Updated - - -

in caso alternative buone che posso però trovare nei "grandi" negozi?

tipo
MSI GL62 6QE-646IT - Nero

lo trovo a 1.100

Processore Intel Core i7 Skylake 6700HQ+HM170 (2.60Ghz fino a 3.50Ghz) - Ram 16GB DDR4 - Hard Disk 1TB (SATA) 7200rpm - Scheda video nVidia Geforce GTX 950M, 2GB GDDR5

Questo come può essere?

Ti consiglio di prendere la versione base ed aggiungerci un ssd m2 nello slot libero, online trovi qualche sito che li vende anche a di meno pochi giorni fa era a 810 euro, e quel msi non li vale 1100 euro, trovi di simile a 800 euro

Ti consiglio di prendere la versione base ed aggiungerci un ssd m2 nello slot libero, online trovi qualche sito che li vende anche a di meno pochi giorni fa era a 810 euro, e quel msi non li vale 1100 euro, trovi di simile a 800 euro

ma 800 euro quello dell? io lo trovo solo sul sito ufficiale, sarò un pirla io allora xD

cmq io volevo prenderlo a rate, questo è il problema xD online non te lo fanno fare

Inspiron 7559 (7559-5054) - SoftPrice, poi per le rate prova a parlare con un operatore Dell

graize mille, adesso vedo.. l'operatore mi ha detto che le rate lo fanno solo alle partite iva...ma forse posso farlo. Grazie mille per le risposte, ti chiedo un'ultima cosa... questo secondo te comè?

[h=1]Lenovo Ideapad Y700-15ISK (80NV00H8IX) 
[/h]

Caratteristiche principali
Tutte le specifiche

• Processore i7-6700HQ
  • Sistema operativo incluso Windows 10 Home
  • RAM installata 8 GB
  • Capacità hard disk 1000 GB
  • Dimensioni schermo 15.6 "
  • Risoluzione 1920 x 1080 pixels
  • Scheda grafica dedicata NVidia GeForce GTX 960M

1120 euro

graize mille, adesso vedo.. l'operatore mi ha detto che le rate lo fanno solo alle partite iva...ma forse posso farlo. Grazie mille per le risposte, ti chiedo un'ultima cosa... questo secondo te comè?

Lenovo Ideapad Y700-15ISK (80NV00H8IX) 

Caratteristiche principali
Tutte le specifiche

• Processore i7-6700HQ
  • Sistema operativo incluso Windows 10 Home
  • RAM installata 8 GB
  • Capacità hard disk 1000 GB
  • Dimensioni schermo 15.6 "
  • Risoluzione 1920 x 1080 pixels
  • Scheda grafica dedicata NVidia GeForce GTX 960M

1120 euro

Caratteristiche praticamente simili ma quasi 300 euro di differenza, meglio il Dell

beh, se punti al gaming la 960M è molto meglio

Perchè quale pc non avrebbe la 960m ? :sisilui:

Caratteristiche praticamente simili ma quasi 300 euro di differenza, meglio il Dell

Perchè quale pc non avrebbe la 960m ? :sisilui:

Si infatti, la differenza sta che quello è preso dal negozio vicino casa a rate xD sul sito Dell ancora devo avere la conferma di poterlo fare. Comunque ho capito che per il prezzo a disposizione le caratteristiche sono quelle che hanno questi portatili. Grazie mille per tutto :)

Si infatti, la differenza sta che quello è preso dal negozio vicino casa a rate xD sul sito Dell ancora devo avere la conferma di poterlo fare. Comunque ho capito che per il prezzo a disposizione le caratteristiche sono quelle che hanno questi portatili. Grazie mille per tutto :)

A te la scelta di nulla :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro