Consiglio portatile gaming.

12
0
:help::help::help:Ciao ragazzi. Volevo comprare un pc e pur avendo speso ore a leggere recensioni, confronti e robe varie non sono riuscito a trovare nulla di decente per me. Vorrei che avesse uno schermo full hd, la tastiera è piuttosto importante in quanto nel tempo libero mi piace scrivere e lo userò anche in ambito universitario per cui il peso minore è meglio è (per quanto alla fine sono disposto anche ad allenare un braccio qualche giorno in più per spendere qualcosa in meno.) Mi piacerebbe che avesse windows 8 ma non è indispensabile.

La cosa più importante:i giochi. Non sono un gamer assiduo e sfrenato e manco so cosa sono i fps. Vorrei però avere qualcosa che possa permettermi di giocare qualsiasi tipo di mmo o in generale qualsiasi gioco online (titanfall, wow etc) senza problemi di lag. Inoltre vorrei che avesse una potenza sufficiente (non ho idea di quanto idilliaco sia questa richiesta) tale per cui almeno per i prossimi 5 anni non debba farmi esageratissimi problemi se quel gioco andrà o non andrà sul mio pc anche a grafiche basse.

Il budget. Sinceramente è un punto dolente. Nel senso che non posso salire sicuramente senza i 1000 euro e più è sotto meglio è. Stavo guardando il lenovo y510p su amazon a 934,63 euro. (:shutup:Posso fare pubblicità alla amazon o è vietato?) Se trovate di meglio sappiate dirmi.

Ah mi piacerebbe avere anche la ssd ma immagino che per il mio budget sia un delirio.
Mandi mandi!:help::help::help:
 

amepunti

Utente Attivo
543
94
CPU
I7 8700k
Dissipatore
Notcua NH-D15
Scheda Madre
Msi z370 Gaming Plus
HDD
SSD Samsung 840 Evo Basic 120GB + Seagate Barracuda 7200.14 1tb
RAM
Corsair vengeance 3200 mhz
GPU
Asus gtx 1080ti strix
Audio
asus xonar 5.1
Monitor
Asus Pg248q 1080p 180hz G-sync
PSU
Modulare XFX 650W ATX 80+ Bronze
Case
Corsair 760t V2
OS
Windows 10 pro 64bit
Da quello che chiedi, purtroppo il budget non basta. Se ne vuoi uno che ti duri veramente nel tempo con ovvio downgrade dei settaggi grafici nel futuro, ti consiglio questo Asus ROG G750JH-T4170H, 1500 euro su amazon. Lo so che hai dato un altro budget, ma non ti cosente di avere un portatile adatto alle esigenze da te esplicate.

- - - Updated - - -

Quello citato da te non è male... Solo che ha una scheda grafica mediocre e secondo me dopo due anni gli dici bye bye per i giochi..Anzi in full hd saresti già tiratissimo con quella scheda, visto che da alcuni benchmark persino la gtx 760m fa molta fatica in alcuni giochi a 1920x1080.
 
Ultima modifica:

Tony_x

Utente Èlite
25,789
11,689
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
Il budget. Sinceramente è un punto dolente. Nel senso che non posso salire sicuramente senza i 1000 euro e più è sotto meglio è. Stavo guardando il lenovo y510p su amazon a 934,63 euro. (:shutup:Posso fare pubblicità allaamazon o è vietato?) Se trovate di meglio sappiate dirmi.
meglio lì asus n56jr, ja una migliore gpu
visto che da alcuni benchmark persino la gtx 760m fa molta fatica in alcuni giochi a 1920x1080.
si, vero, ma basta mettere i dettagli medi nei più pesanti e togliere l' AA, tanto l' aa è inutile se si tiene la risoluzione full hd, essendo la densità di pixel abbastanza alta
 
12
0
Ok. Allora le cose sono due quindi o raccolgo 1500 euro o fra due anni sarò circa come adesso e con 1000 euro in meno. Vorrei capire quanto però come adesso. I giochi online classici mmo riuscirò a giocarli tutti tranquillamente giusto? La asus n56jr è migliore o uguale su tutti i fronti o ha robe peggiori?
 

Tony_x

Utente Èlite
25,789
11,689
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
I giochi online classici mmo riuscirò a giocarli tutti tranquillamente giusto?
si certo
mi riferivo solo ai più pesanti come può essere bf4 o titanfall che non sono fluidi con risoluzione e impostazioni massime, non certo gli mmo che di solito sono abbastanza leggeri
ha robe peggiori?
no, non è inferiore in niente
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili